Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Cancellazione Account

  1. #1
    Titians non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-12-2008
    Messaggi
    3

    Predefinito Cancellazione Account

    un mio amico ha eliminnato per sbaglio l'utente admin e adesso nn possiamo piu entrare nel pannello di contollo di altervista si puo fare qualcosa per mettere as posto ??
    grazie in anticipo per la risposta

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Titians Visualizza messaggio
    un mio amico ha eliminnato per sbaglio l'utente admin e adesso nn possiamo piu entrare nel pannello di contollo di altervista si puo fare qualcosa per mettere as posto ??
    grazie in anticipo per la risposta
    Ciò è tecnicamente impossibile, dato che per accedere al pannello di controllo di AV non esiste un "utente admin"...
    Per accedere o sai nome utente e password oppure non entri... (nel caso in cui tu abbia perso la password puoi però sempre provare a recuperarla tramite l'apposito modulo)

  3. #3
    Titians non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-12-2008
    Messaggi
    3

    Predefinito nn va !!

    al'accout admin e quello del forum quando lo crei al inizio .

    poi per andare nel pannello di controllo di altervista ce un altro nome utente "animelg" e la pass che nn so
    usando l' apposito modulo mi manda al mio forum dove devo mettre l'utente admin (che nn esiste) e la e-mail (che so )
    ho gia provato a ricreare admin registrandomi con lo stesso nome ma nn arriva e-mail con la nuova pass

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Devi ricreare nuovamente un utente "animelg" e dargli i premessi da amministratore. Ti consiglio comunque di mantenere solo tu i privilegi da amministratore essendo, chi registra l'account, l'unico respondabile dello stesso.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Titians non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-12-2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Un mio amico ha per sbaglio eliminato accout admin nel nostro forum e adesso non possiamo piu entrare nell pannello di controllo di altervista si puo fare qualcosa per ripristinare la password ??
    Il nome e : animelg
    E-mail: animelg@hotmail.it

    (ho provato anche dal forum a spedirmi la password ma mi dice che l’accout non esiste,ne ho creato uno nuovo con nome admin e ho dato i poteri di amministratore ma non funziona lo stesso ,poi ho anche provato a crearne uno con il nome di animelg e ho dato i poteri anche li ma non funziona )
    Sono disperato sapete dirmi come si fa a entrare nell pannello di controllo in alter vista ??(ritrovare la pass perduta )

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Allora, vedendo pare che l'amministratore sia "nikopoli" e gli altri (admin e animelg) siano solo appartenenti al gruppo degli amministratori. Bisogna provare quindi a venirne fuori: elimina admin e animelg, poi rinomina nikopoli in animelg e prova a fare il login con quelle credenziali. Poi eventualmente crea un nuovo nikopoli e mettilo nel gruppo degli amministratori, ma non eliminare più animelg.

    Aggiunta: l'accesso al pannello di amministrazione di AlterVista, nel caso di un AlterForum, è con le credenziali di amministratore create alla creazione dell'account (quindi le credenziali di animelg). Se è stato eliminato, deve essere ricreato e le nuove credenziali saranno quelle scelte (quindi la nuova password).
    Ultima modifica di dapeco : 20-05-2009 alle ore 13.09.58 Motivo: precisazioni spero importanti...
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •