un mio amico ha eliminnato per sbaglio l'utente admin e adesso nn possiamo piu entrare nel pannello di contollo di altervista si puo fare qualcosa per mettere as posto ??
grazie in anticipo per la risposta
un mio amico ha eliminnato per sbaglio l'utente admin e adesso nn possiamo piu entrare nel pannello di contollo di altervista si puo fare qualcosa per mettere as posto ??
grazie in anticipo per la risposta
Ciò è tecnicamente impossibile, dato che per accedere al pannello di controllo di AV non esiste un "utente admin"...
Per accedere o sai nome utente e password oppure non entri... (nel caso in cui tu abbia perso la password puoi però sempre provare a recuperarla tramite l'apposito modulo)
al'accout admin e quello del forum quando lo crei al inizio .
poi per andare nel pannello di controllo di altervista ce un altro nome utente "animelg" e la pass che nn so
usando l' apposito modulo mi manda al mio forum dove devo mettre l'utente admin (che nn esiste) e la e-mail (che so )
ho gia provato a ricreare admin registrandomi con lo stesso nome ma nn arriva e-mail con la nuova pass
Devi ricreare nuovamente un utente "animelg" e dargli i premessi da amministratore. Ti consiglio comunque di mantenere solo tu i privilegi da amministratore essendo, chi registra l'account, l'unico respondabile dello stesso.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Un mio amico ha per sbaglio eliminato accout admin nel nostro forum e adesso non possiamo piu entrare nell pannello di controllo di altervista si puo fare qualcosa per ripristinare la password ??
Il nome e : animelg
E-mail: animelg@hotmail.it
(ho provato anche dal forum a spedirmi la password ma mi dice che l’accout non esiste,ne ho creato uno nuovo con nome admin e ho dato i poteri di amministratore ma non funziona lo stesso ,poi ho anche provato a crearne uno con il nome di animelg e ho dato i poteri anche li ma non funziona )
Sono disperato sapete dirmi come si fa a entrare nell pannello di controllo in alter vista ??(ritrovare la pass perduta )
Allora, vedendo pare che l'amministratore sia "nikopoli" e gli altri (admin e animelg) siano solo appartenenti al gruppo degli amministratori. Bisogna provare quindi a venirne fuori: elimina admin e animelg, poi rinomina nikopoli in animelg e prova a fare il login con quelle credenziali. Poi eventualmente crea un nuovo nikopoli e mettilo nel gruppo degli amministratori, ma non eliminare più animelg.
Aggiunta: l'accesso al pannello di amministrazione di AlterVista, nel caso di un AlterForum, è con le credenziali di amministratore create alla creazione dell'account (quindi le credenziali di animelg). Se è stato eliminato, deve essere ricreato e le nuove credenziali saranno quelle scelte (quindi la nuova password).
Ultima modifica di dapeco : 20-05-2009 alle ore 13.09.58 Motivo: precisazioni spero importanti...
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)