Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problema accesso a portale

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema accesso a portale

    salve, gestisco il sito rifogimigliano.altervista.org ho attivato dal 01 aprile con un database classe2 adoperando joomla, premetto che è un sito poco utilizzato, se non per qualche articolo da pubblicare.

    Dal 1 maggio non riesco ad accedere in visualizzazione all'home page del portale che mi compare completamente bianca.

    Riesco invece a farlo con la sezione administrator.
    Se accedo ad una delle pagine esempio http://www.rifogimigliano.altervista.../2/asSlideshow

    mi dà questo tipo di errore:

    Fatal error: Call to undefined function: cal_days_in_month() in /membri/rifogimigliano/modules/mod_eventlistcal15q/helper.php on line 96

    premetto che fino al 30 sera ha funzionato tranquillamente.
    Ho provato anche a declassare il database in classe1 ma l'errore è lo stesso.
    Lo stesso errore me lo dà anche se provo a visualizzare pagine diverse con moduli anche diversi di joomla stesso.
    QUalcuno mi può dare una mano a risolvere il problema?

    thanks!!!
    Ultima modifica di rifogimigliano : 03-05-2009 alle ore 00.25.43 Motivo: modifica notifiche

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ho risolto :-.... è un problema che deriva dal modulo del calendario di joomla che si è bloccato sul cambio di mese, aprile/maggio........ vedrò di trovare una soluzione...
    grazie comunque

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho combinato un danno irreparabile forse, ho effettuato il declassamento del database da 2 ad 1 ed adesso non mi bastano le query consentite, per ritornare alla classe2 mi mancano gli altercent, ne ho pochini, sarebbe possibile ritornare a come ero prima senza pagare il costo di attivazione.... solo l'amministratore mi può aiutare... anche perchè anche se aderisco adesso alle iniziative del forum non mi basta,..

    grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rifogimigliano Visualizza messaggio
    ho combinato un danno irreparabile forse, ho effettuato il declassamento del database da 2 ad 1 ed adesso non mi bastano le query consentite, per ritornare alla classe2 mi mancano gli altercent, ne ho pochini, sarebbe possibile ritornare a come ero prima senza pagare il costo di attivazione.... solo l'amministratore mi può aiutare... anche perchè anche se aderisco adesso alle iniziative del forum non mi basta,..

    grazie
    No... Mettiti nei panni di AV...
    Se si concedesse questo privilegio anche ad un solo utente, immediatamente una valanga di altri utenti inizierebbe ad elemosinare AC...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •