Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Non mi funziona il campo password

lionalex non è connesso Utente attivo

Predefinito

Ho usato l'opzione del FTP che offre ALTAVISTA, quello che permette la restrizione degli imgressi in una cartella prescelta. Beh ho scelto la cartella, ho ristretto gli ingressi cliccando sull'icona del lucchettino, ho immesso un nome utente ed una password, ma quando provo poi ad aprire i file di quella cartella, mi esce un messaggio di errore del server. Come mai? Ho sbagliato qualcosa ho c'è un errore interno al server??? Vi prego aiutatemi.....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lionalex
    Ho usato l'opzione del FTP che offre ALTAVISTA, quello che permette la restrizione degli imgressi in una cartella prescelta. Beh ho scelto la cartella, ho ristretto gli ingressi cliccando sull'icona del lucchettino, ho immesso un nome utente ed una password, ma quando provo poi ad aprire i file di quella cartella, mi esce un messaggio di errore del server. Come mai? Ho sbagliato qualcosa ho c'è un errore interno al server??? Vi prego aiutatemi.....
    hai usato FTP o il pannello?

lionalex non è connesso Utente attivo

Predefinito

Ho usato il pannello di altervista.
    Il bello è che in passato feci la stessa cosa e funzionava, l'altro giorno ho provato a rifarlo e non funziona più....