Errore in fase di switch del tipo di account: ora impossibile loggare su altervista
il titolo gia spiega tutto :D
ieri sera ho chiesto la conversione del mio account da altersito ad alterblog. al termine della procedura: BOOOM! error505.
ho provato a cambiare la psw ma non mi arriva nessuna risposta dal server dato che mi appare una finestrella che mi consiglia di cambiare psw direttamente da WP. fatto.
ora riesco ad amministrare il blog tramite Wordpress, ma nn riesco ugualmente a loggare il mio account di altervista ( psw errata secondo AV).
nonostante tutto sono riuscito a loggarmi al forum...
Se sei riuscito a loggarti sul forum dovresti riuscire anche sul pannello. Le credenziali sono le stesse che usi per loggarti su Wordpress. Puoi fare ancora un tentativo?
«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
«I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»
se provo a loggarmi direttamente dal "sito di gestione" di WP, devo inserire la nuova psw che mi è arrivata via mail direttamente da WP, quella di altervista nn viene accettata.
Provando a loggare in AV con la psw fornitami da WP appare "login errato" ( la psw di wp è completamente diversa, usa caratteri non legali per av cm i punti esclamativi").
per il log in al forum è altro discorso: i dati fornitimi da AV funzionano perfettamente.
Rispondi alla domanda di saitfainder: "hai lasciato un amministratore chiamato 'trichiademo'?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Quando effettuate il passaggio da AlterSito ad AlterBlog/Forum/Gallery allora per accedere a:
* pannello di controllo del sito
* accedere al forum di Altervista
* accedere al pannello di Wordpress, phpBB o ZenPhoto
dovere usare come nome utente il nome del vostro account (es. nel mio caso 'saitfainder') e la nuova password che vi è stata inviata per eMail.
Se avete perso la password dovete fare il recupero password attraverso il vostro Wordpress/phpBB/ZenPhoto.
Non dovete cancellare o cambiare il nome dell'amministratore già presente sul vostro Wordpress/phpBB/ZenPhoto, pena il mancato accesso al pannello e al forum di Altervista.
Ultima modifica di saitfainder : 05-05-2009 alle ore 11.33.16
«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
«I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»