Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: ricevo errore password errata, ma è corretta! (era: Aiuto vi prego!!!)

  1. #1
    Guest

    Predefinito ricevo errore password errata, ma è corretta! (era: Aiuto vi prego!!!)

    Salve a tutti è la prima volta che scrivo sul forum ma ho un problemino...quando provo ad entrare sull'accont o sull'ftp non mi riconosce il login e sono sicuro che è esatto lo sempre usato ma da qualche settimana continua a non farmi entrare!! vi prego aiutatemi!!

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Hai provato a vedere che non hai il maiuscolo attivato?
    Hai provato a fare un reset della password?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito aiuto

    si ho provato il maiuscolo non è attivo e non so cos'è il reset della password aiuto!!!

  4. #4
    L'avatar di incontrielogica
    incontrielogica non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    12-06-2008
    Messaggi
    343

    Predefinito

    Calmo, il reset della password è la generazione di una nuova che vada a sostituire quella vecchia. Il processo è semplice, infatti basta inserire l' indirizzo e-mail e il nickname (nel tuo caso pompafix2009) nel seguente link http://it.altervista.org/service/recovery.php, e all' indirizzo e-mail indicato verranno inviate le informazioni necessarie per procedere.

    Ciao.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    sisi ho provato ma non ho piu la mail con cui ho registrato il sito sn disperato e nn ho speranze vero?

  6. #6
    L'avatar di incontrielogica
    incontrielogica non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    12-06-2008
    Messaggi
    343

    Predefinito

    Calmo, ancora niente è perduto. Che browser hai? Magari recuperi la password leggendola dal browser.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    browser?? vuoi dire internet explorer 8?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ma se non ricordi né password né email, come fai a loggarti al forum?

    Poi nel titolo sei sicuro che la password sia giusta. Non si può cambiare da sola

    Prova http://it.altervista.org/service/rec...cerca_per_dati e inserisci i dati che hai inserito alla registrazione.

    Se non ti ricordi nemmeno quelli, dovresti imparare ad inserire dati reali al momento della registrazione

  9. #9
    L'avatar di incontrielogica
    incontrielogica non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    12-06-2008
    Messaggi
    343

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pompafix2009 Visualizza messaggio
    browser?? vuoi dire internet explorer 8?
    Ok, ma non uso internet explorer e non so come si faccia. Spero che qualcuno al posto mio ti dia una mano.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •