Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Sito non accessibile

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito non accessibile

    Questo l'errore segnalato :


    Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2) in /membri/vilas/includes/db/mysql4.php on line 53

    Warning: mysql_error(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /membri/vilas/includes/db/mysql4.php on line 683

    Warning: mysql_errno(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /membri/vilas/includes/db/mysql4.php on line 684
    Siti, blog e web hosting gratis Crea sito web
    Critical Error

    Could not connect to the database


    Edit:

    A distanza di 15 min. circa,è di nuovo online,era successo un paio di volte anche la scorsa settimana,comunque sono contento che non dipenda da me
    Ultima modifica di vilas : 25-04-2009 alle ore 11.49.27

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Scusate,ma non potendo editare il mio post,( manca il tasto edit),ho dovuto farne un altro
    Il problema si è ripresentato oggi alle 17.00 circa e stasera alle 21.00.Questa volta,non c'erano i mess. d'errore che ho descritto sopra,ma solo una pagina bianca,con sotto ,la scritta,in attesa di..... Ho provato per curiosità ad accedere all'Ftp,ma in quel frangente non andava,e lo stesso accesso al mio Pannello di Controllo A.V. ha richiesto circa 2 min.
    Inutile dire che ora il Sito e tutto il resto funzionano bene,lo strano è che questi fenomeni si ripetono quotidianamente,e sono di breve durata,ma ci sono.

    edit:
    purtroppo,dalle 21.10,il Sito è nuovamente inaccessibile,e così pure l'Ftp,e la cosa continua anche al momento che scrivo
    Ultima modifica di vilas : 26-04-2009 alle ore 21.40.18

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •