Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: non mi fa accedere al pannello di controllo

  1. #1
    Guest

    Predefinito non mi fa accedere al pannello di controllo

    Purtroppo sono stata inattiva per un pò sul mio pannello di controllo, e adesso proprio non riesco ad accedere,come posso fare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non credi sia utile sapere più nel dettaglio la tua situazione?
    Ad esempio, da dove provi ad accedere, quale messaggio di viene restituito...


    ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io accedo normalmente dalla home, poi clicco sul pannello di copntrollo e non mi apre alcuna finestra.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Nella home di Altervista non c'è nessun pannello di controllo, quindi non puoi cliccarci.
    Al massimo c'è un link per accedere al login.

    Ripeto: sii il più preciso possibile, altrimenti non possiamo aiutarti.


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    No io accedo dalla home, in alto a destra, immetto la mia password e il mio nick, poi clicco su LOGIN e mi fà entrare. Allora dalla pagina che ho clicco su Pannello di Controllo e non me lo fa visualizzare.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ma hai un account di tipo AlterSito o di altro tipo?
    Cosa ti fa visualizzare al posto del pannello di controllo?
    Cioè, cosa accade quando clicki su Pannello di controllo??


    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Io ho un AlterSito. Di solito quando clicco su Pannello di Controllo mi apre un'altra finestra. Adesso invece se ci clicco mi rimane la poagina così com'era, non compare nessun avviso.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Allora davvero non capisco di cosa parli.
    Io per accedere al pannello dalla home vado qui: http://it.altervista.org/cplogin.php
    Oltre a non essere in alto a destra, ma a sinitra, non vedo nessuna delle frasi che hai citato tu: clicki su LOGIN (il tasto dice Accedi), clicco su Pannello di controllo (ma dov'è? mai letto un link così...)


    Ciao!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    io clicco qui:
    Benvenuto, shuchero | Accedi al pannello di controllo | Esci
    Su Accedi al pannello di controllo, e non mi fa entrare

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Stesso problema...stavo facendo delle prove , metto su un paio di file e di colpo la conessione al server non sembra più possibile sotto il mio account, sia tramite ftp che tramite il sito altervista che è funzionante..

    TRAMITE IL SITO ALTERVISTA.ORG: riesco ad effettuare il Login, ma quando tento l'accesso al Pannello di controllo la pagina rimane come se stesse caricando all'infinito enon carica nulla.

    INOLTRE: il mio dominio personale 'xxxx.altervista.org' non è più accessibile!!

    credo sia caduto proprio il server che mi sembra fosse il w34.xxxx
    o qualcosa di simile.

    fiducioso attendo un debug! ; )

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •