Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi registrazione dominio e account!

Guest

Unhappy Problemi registrazione dominio e account!

Salve,
    a parte i problemi derivanti da Fastweb, volevo segnalare un problema che ho ormai da settimane.
    Dopo aver totalizzato la soglia di circa 15.000 AlterCents circa UNA SETTIMANA fa, dopo aver confermato tutti i dati e richiesto il dominio, sono stato avvertito che mi sarebbe arrivata una mail di conferma entro 48hr.
    Adesso che le 48hr sono di lunga passate, non ho ricevuto NESSUNA mail, gli altercents mi sono stati sottratti, e il dominio non è stato ancora registrato...
    Visto che gli altercents (però) mi sono stati scalti... vorrei avere una risposta, magari da un Admin, in modo che la mia domanda di registrazione venga portata a termine o perlomeno sapere se è stata ricevuta o se devo ancora attendere molto.

Spero in rapidi provvedimenti (almeno questi...)

PS: vorrei anche consigliarvi di mandare una mail con le news sui problemi con gli user fastweb a tutti quelli che ne hanno fatto notifica nel topic riguardante questo problema perchè a volte non riesco neanche a postare nel forum.

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

invia una email a registrazione_domini@[nonsispamma]altervista.it indicando il nome del dominio registrato, quando ed account.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    invia una email a registrazione_domini@[nonsispamma]altervista.it indicando il nome del dominio registrato, quando ed account.
    ok lo farò, spero mi rispondano in settimana...
    grazie ^^

solo un altra cosa volevo chiedervi che leggendo il regolamento non mi è chiara, se registro un dominio di secondo livello, poi, posso usare forme di sponsorizzazione diverse da quelle messe a disposizione da altervista? o sono sempre sotto questo vincolo?!

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da freeredirect Visualizza messaggio
    solo un altra cosa volevo chiedervi che leggendo il regolamento non mi è chiara, se registro un dominio di secondo livello, poi, posso usare forme di sponsorizzazione diverse da quelle messe a disposizione da altervista? o sono sempre sotto questo vincolo?!
    Il regolamento è chiaro, sugli account di AlterVista non è possibile utilizzare sponsorizzazioni esterne. Pertanto se il dominio di secondo livello punta ad un account altervista si dovrà seguirne il regolamento, se punta altrove farà fede l'altrui regolamento.

Le risposte sono sempre entro 2 giorni lavorativi.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)