Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: collegamento difficoltoso all'account, via pannello e via ftp (era:problemi)

L'avatar di skydrake
    skydrake non è connesso Utente

Predefinito collegamento difficoltoso all'account, via pannello e via ftp (era:problemi)

ho difficoltà di navigazione nel mio account da stamattina.
    sia via pannello che via ftp.
    figuriamoci riuscire ad aprire il phpmyadmin...

filezilla o mi si connette e poi si sconnette o mi da direttamente questo errore
    Errore: Non è stato possibile aprire il canale di trasferimento. Motivo: Impossibile stabilire la connessione. Rifiuto persistente del computer di destinazione.

via pannello ho errori tipo connessione annullata per timeout pagina.

ringrazio il moderatore che ha pensato bene di darmi 5 punti alla patente per questo 3D. il titolo problemi non era abbastanza consono alla discussione. rimane il fatto che

La connessione è stata annullata

La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.

* Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.

* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
    Ultima modifica di skydrake : 19-04-2009 alle ore 19.55.17

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

skydrake:

si tratta verosimilmente di problematiche legate a Fastweb, ci sono altre due segnalazioni di utenti Fastweb in merito qui: http://forum.it.altervista.org/probl...i-rete-36.html

Dovresti postare lì un traceroute (specificando se il sito web è del tutto inaccessibile o accessibile lentamente) e comunque prendere contatto anche con il supporto Fastweb per segnalare il problema.
    Gianluca

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da skydrake Visualizza messaggio
    ringrazio il moderatore che ha pensato bene di darmi 5 punti alla patente per questo 3D. il titolo "problemi" non era abbastanza consono alla discussione.
    Se ritieni che quel titolo fosse consono ed esplicito, le cose sono due: o mi prendi in giro o devo cominciare a dubitare dell'intelligenza altrui.
    Forse una (ri)letta al regolamento non ti farebbe male

-- Aut Roma Aut Nihil!