Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 34 di 34

Discussione: niente accesso a pannello e sito

Guest

Predefinito

ora riesco ad entrare su altervista.....ma su un altra pagina internet cioe....io ho 3 home page salvate all avvio di internet...se digito l indirizzo d altervista sulla prima di queste pagine non riesco a connettermi invece su un altra nuova pagina di internet si....non capisco bo

Guest

Predefinito

la cosa che mi lascia perplesso è che è vero che utilizzo anch'io fastweb e come ho già riferito in un altra discussione ho gli stessi vostri problemi,ma i problemi sono solo con i server altervista mentre con un sito che curo su aruba non ci sono problemi e la connessione ftp funziona regolarmente.

Guest

Predefinito

Io ho 3 siti su Altervista, e ho problemi solo su uno (quello che mi dicono posizionato sui server in UK). Per cui mi pare ovvio che il problema non è di Altervista.

Guest

Predefinito

Avevo precedentemente postato all'interno di questo thread dicendo che non riuscivo più a connettermi al mio sito www.frammentitragici.altervista.org. Ho mandato una mail ad abuse@fastweb.it (come da suggerimento telefonico assistenza fastweb) dicendo di sbloccarmi il mio sito e allegando alla mail il tracer al mio sito web fatto dal prompt dei comandi... beh dopo 2 giorni devono avermi sbloccato in quanto ora navigo tranquillamente sul mio dominio.

Per conoscenza
    Saluti a tutti

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12