Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problema riscontrato accesso sottocartella joomla

  1. #1
    Guest

    Unhappy problema riscontrato accesso sottocartella joomla

    cari amici, sapete se ci sono lavori in corso sulla rete av poiche non ho accesso ad una cartella della radice in cui ho installato uno cms joomla che ha funzionato ma ad un certo punto si è spento tutto per fortuna via ftp sono riuscito a fare il backup anche se adesso non mi fa accedere piu...resto in attesa di chiarimenti l'ultimo server che si è comportato così dopo qualche giorno a chiuso battenti spero tutto bene....

    n.b. le pagine html funzionano ma il cms joomla in sottocartella no.

  2. #2
    L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    04-05-2007
    Residenza
    A Casa
    Messaggi
    316

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da acquappesa Visualizza messaggio
    cari amici, sapete se ci sono lavori in corso sulla rete av poiche non ho accesso ad una cartella della radice in cui ho installato uno cms joomla che ha funzionato ma ad un certo punto si è spento tutto per fortuna via ftp sono riuscito a fare il backup anche se adesso non mi fa accedere piu...resto in attesa di chiarimenti l'ultimo server che si è comportato così dopo qualche giorno a chiuso battenti spero tutto bene....

    n.b. le pagine html funzionano ma il cms joomla in sottocartella no.
    Bhe si forse di server con lavori in corso ci sono però se non dici su quale sei alloccato non lo saprai (c'è una sezione apposita sul forum comunque!)
    Riguardo al problema mi sembra strano che se ci fossero problemi al server funzionassero le pagine html senza problemi... forse mi sbaglio io!
    Ultima modifica di lc12net : 16-04-2009 alle ore 16.17.05 Motivo: aggunto link sezione lavori di rete
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    infatti per questo chiedevo....per il fatto del server non so ho provato a vedere nella sezione apposita ma non ho capito come vedere anche perche se metto il numero che mi esce con il mysql mi dice inesistente.... grazie per la risposta

    EDIT: Errore 009fs, se il problema persiste segnalalo sul forum

    questo è l'errore che mi da se provo ad acccedere alla cartella nella gestione file
    Ultima modifica di debug : 17-04-2009 alle ore 11.31.10

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    acquappesa:

    qual'è la cartella in questione?
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •