Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: [nuovo iscritto] non mi fa accedere al pannello di controllo

  1. #1
    Guest

    Unhappy [nuovo iscritto] non mi fa accedere al pannello di controllo

    ciao a tutti mi sono iscritta da poco...ho un problema, io faccio il login ke è nella home e mi accede poi klikko su pannello di controllo e mi rikiede nick e password, li reinserisco ma nn mi fa accedere, mi dice ke sono errati...ma invece sono giusti! aiuto!!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Hai attivato l'accout?

    Dovresti anche aspettare, forse anche entro 24 ore, che tutto si "sistemi" come server DNS ecc

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sisi l'ho attivato...vabbe aspetterò...grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da biccheddu Visualizza messaggio
    Hai attivato l'accout?

    Dovresti anche aspettare, forse anche entro 24 ore, che tutto si "sistemi" come server DNS ecc
    Da quando hanno fatto il restyling (credo) non c'è più bisogno di aspettare 24 ore...
    Dopo aver attivato l'account, ti compare una pagina con una barra di caricamento che indica a che punto è la "creazione" del tuo spazio web... Il tutto si conclude in un minuto forse anche meno...

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da freegameweb Visualizza messaggio
    Da quando hanno fatto il restyling (credo) non c'è più bisogno di aspettare 24 ore...

    Dove hai trovato questa informazione?
    I servizi tipo accesso ftp, raggiungibilità (causa propogazione dei dns) e annessi e connessi non sempre sono attivi e funzionanti da subito.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    quello lo ho fatto, mel'ha caricata
    ho notato ke sopra dice error=110

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    guarda nella sezione apposita se c'è qualche problema al tuo server

  8. #8
    L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    04-05-2007
    Residenza
    A Casa
    Messaggi
    316

    Predefinito Problema di accesso al pannello e al ftp

    Anche io mi ritrovo nella stessa condizione con un nuovo sito che ho aperto ieri.
    Allora io ho già fatto stamane l'accesso sia al pannello di controllo AV sia tramite ftp. Tra l'altro avevo già caricato del materiale che però ora vedo essere non visibile.
    La cosa strana è che però la pagina not_found che avevo provato a "pocciare" con l'editor base presente sul pannello è visibile così come l'avevo messa (e tra l'altro è pure fuori regolamento!!). Il problema è anche quello: io provando così avevo inserito un banner che ovviamente avrei tolto in temo più che breve se mi fosse stato possibile connettermi ma è tutto il pomneriggio che anche ftp non funziona! Non è che incorro in sanzioni anche se la causa non è del tutto mia??

    In ogni caso spero che sia un problema risolvibile il sito era (sperò è!) bylc12net.altervista.org e alloggia sul server 54

    Spero in una risoluzione del problema (che come è è sempre stata negli altri casi è stata rapida e precisa! Grazie Gianluca!!)

    Ciao!


    EDIT: adesso sembra essersi risolto tutto sia via pannello di controllo che ftp!
    Ultima modifica di lc12net : 14-04-2009 alle ore 22.13.59 Motivo: Novità di accesso
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    desire4streaming:

    hai provato a fare il reset della password?
    Gianluca

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca Visualizza messaggio

    Dove hai trovato questa informazione?
    I servizi tipo accesso ftp, raggiungibilità (causa propogazione dei dns) e annessi e connessi non sempre sono attivi e funzionanti da subito.
    Ne ho avuto la prova, creando un sito e collegandomi immediatamente tramite ftp per caricare wordpress...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ma quello è sempre successo pure a me, MA NON SEMPRE ACCADE

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •