Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [server 59] funziona a singhiozzo

  1. #1
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito [server 59] funziona a singhiozzo

    ero sul server 6 e mi sono ritrovato tutto a un tratto sul server 59: poco male!
    Visto che mi sembra sensibilmente più veloce
    Il problema è che nel pomeriggio funziona a intermittenza: ho disabilitato il php5 e il mio forum sembrava essersene giovato ma a pochi minuti di distanza i rallentamenti si stanno ripresentando.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Come hai notato si tratta di interventi di ottimizzazione mirati a migliorare le performances generali di accesso ai siti.

    I problemi segnalati dovrebbero risolversi autonomamente entro poche ore. Dovessero persistere riporta gli url interessati, se esistono
    Gianluca

  3. #3
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    OK Gianluca!
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •