Dalle 15 il mio forum phpBB sembra essere notevolmente rallentato e qualche volta dava Errorre Database Mysql. Pensavo fosse un problema temporaneo, da dopo mezz'ora è diventanto molto più lento anche il portale, e adesso fatico ad accedere sia FTP (filezilla) che al panello di controllo. Via FTP mi dice tempo per la conessione scaduto, al panello di controllo non mi accede. Mi reindirizza ma mi da pagina bianca. Dopo qualche minuto torna normale per poi smettere nuovamente di funzionare il minuto dopo. E' un problema mia o del server?
EDIT: Il sito è un Altersito e vi posto l'errore restituitomi da Filezilla:
gli asterischi li ho messi ioStato: Risoluzione dell'indirizzo IP morgensterngdr.altervista.org in corso
Stato: Connessione a [******]
Stato: Connessione stabilita, in attesa del messaggio di benvenuto...
Errore: Tempo scaduto per la connessione
Errore: Impossibile collegarsi al server
Stato: In attesa di un nuovo tentativo...
Stato: Risoluzione dell'indirizzo IP morgensterngdr.altervista.org in corso
Stato: Connessione a [******]
Stato: In attesa di un nuovo tentativo...
Stato: Risoluzione dell'indirizzo IP morgensterngdr.altervista.org in corso
Stato: Connessione a [*****]
EDIT2: Nè FireFox nè Explorer permettono l'accesso FTP
EDIT3: Adesso molto simpaticamente il sito sembra non avere più imaggini, quando si decide a caricarlo.
EDIT4: Il portale viene caricato una volta si e uno no, alcune volta senza imaggini. Forum, FTP, phpmyadmin hanno dimenticato il significato della partola funzionare...
EDIT5: Ecco l'errore che mi restituisce spesso il forum, quando non si limita a darmi pagina bianca:
Attendo pazzientemente risposte e assistenza, nel fratempo, continuo ad aggiornare questo post nella speranza di accellerare eventuali interventi.General Error
SQL ERROR [ mysql4 ]
Lost connection to MySQL server during query [2013]
An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists.
EDIT6: tntgiochi, anche lui ospittato su server 30, registra un down del panello di controllo. io invece segnalo un apparente e spero non temporaneo miglioramento della situazione. Attendo risposta da parte dello staff.
Grazie dell'attenzione e cordiali saluti.