Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: impossibile registrare Nuovo sito dall'estero?

  1. #1
    Guest

    Thumbs down impossibile registrare Nuovo sito dall'estero?

    Ciao a tutti io vivo in norvegia ho provato a registrare un sito ma mi dice accesso negato perchè uso un proxy (ma io non ne uso nessuno) come faccio a risolvere?
    Grazie anticipatamente per le risposte....

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    @Darkwolf, una serie di commenti tutti fuori luogo. Per piacere, prenditi un po' di tempo prima di rispondere ad una discussione, cercando di leggere e capire quale sia il problema. Se non capisci il problema, non è necessario che tu risponda. Meno post, qualità più alta

    Provahack, se ben ricordo (ho avuto questo problema anni fa) non è possibile registrare un sito su AlterVista se si visita il portale dall'estero. Se sei all'estero temporaneamente, direi che al massimo puoi chiedere a qualcuno in Italia di registrarlo per te, ovviamente con tutti i tuoi dati.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io mi ero registrato per provare altervista poi mi sono trovato bene e ho pensato di acquistare un nuovo dominio .com tramite altervista per un attività commerciale ...
    è permesso?
    Purtroppo vivo stabilmente qui quindi lo dovrò far registrare da qualcunaltro nel caso...
    Ultima modifica di provahack : 12-04-2009 alle ore 20.04.15

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    Darkwolf, spegni il pc ed esci un po'.

    Il suo sito è in parte in inglese ed in latino perché c'è ancora il testo di default del cms. Per "registrare un sito" si intende, sempre, registrare un nuovo sito o dominio su AlterVista - il che potrebbe avere nulla a che fare con l'account provahack.

    Ripeto, se non sei certo dell'argomento di una discussione, non prendere parte ad essa. E, grazie, non è necessario che tu ricordi punti del regolamento a tutti gli utenti che passano, potrebbero, o a tuo parere potrebbero aver violato una qualche accezione di una variante di una interpretazione del regolamento.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Ah ok, registrare un "Dominio".
    Si con Altervista è permesso aprire un sito per attività commerciale ma ci sono alcuni punti nel regolamento specifici in tal caso
    E quali sarebbero?

  6. #6
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    Rileggi le sezioni 6 e 16 dei termini di servizio

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •