Ciao a tutti io vivo in norvegia ho provato a registrare un sito ma mi dice accesso negato perchè uso un proxy (ma io non ne uso nessuno) come faccio a risolvere?
Grazie anticipatamente per le risposte....
Ciao a tutti io vivo in norvegia ho provato a registrare un sito ma mi dice accesso negato perchè uso un proxy (ma io non ne uso nessuno) come faccio a risolvere?
Grazie anticipatamente per le risposte....
@Darkwolf, una serie di commenti tutti fuori luogo. Per piacere, prenditi un po' di tempo prima di rispondere ad una discussione, cercando di leggere e capire quale sia il problema. Se non capisci il problema, non è necessario che tu risponda. Meno post, qualità più alta
Provahack, se ben ricordo (ho avuto questo problema anni fa) non è possibile registrare un sito su AlterVista se si visita il portale dall'estero. Se sei all'estero temporaneamente, direi che al massimo puoi chiedere a qualcuno in Italia di registrarlo per te, ovviamente con tutti i tuoi dati.
Io mi ero registrato per provare altervista poi mi sono trovato bene e ho pensato di acquistare un nuovo dominio .com tramite altervista per un attività commerciale ...
è permesso?
Purtroppo vivo stabilmente qui quindi lo dovrò far registrare da qualcunaltro nel caso...
Ultima modifica di provahack : 12-04-2009 alle ore 20.04.15
Darkwolf, spegni il pc ed esci un po'.
Il suo sito è in parte in inglese ed in latino perché c'è ancora il testo di default del cms. Per "registrare un sito" si intende, sempre, registrare un nuovo sito o dominio su AlterVista - il che potrebbe avere nulla a che fare con l'account provahack.
Ripeto, se non sei certo dell'argomento di una discussione, non prendere parte ad essa. E, grazie, non è necessario che tu ricordi punti del regolamento a tutti gli utenti che passano, potrebbero, o a tuo parere potrebbero aver violato una qualche accezione di una variante di una interpretazione del regolamento.