Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Visitatori falsi,banner che non sono i miei

  1. #1
    Guest

    Angry Visitatori falsi,banner che non sono i miei

    ciao a tutti.sono utente di altervista di 1 anno. ho il mio sito,che per adesso non è molto popolato.ma ho grandi problemi.se si entra si vede che io ho ogni minuto di ogni giorno almeno 10 utenti online,che nn sono utenti,penso che sia la colpa dello spam,o non lo so.forse un hacker nn ha cosa fare e gioca con me...
    poi oggi mi compare un bannerino piccolo,nella prima pagina,che se non faccio refresh ,rimane gli per sempre,non posso nemmeno clickarlo,niente...ricevo anche 500 mail dal mio sito ogni giorno,con discussioni che nn si vedono.le mail vengono da: amipleadmitle@gmail.com . ho guardato sul internet ed è un indirizzo di spam. cosa posso fare,perché se no perdo tutti i miei utenti,e tutto il mio lavoro! aspetto i vuoi aiuti.vi ringrazio mille.arrivederci!

  2. #2
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Che ti frega, sono visitatori, bot, alcuni benigni e altri maligni, non fanno altro che leggere il tuo sito.
    Bannerini (a parte stopglobalwarning) non ne vedo.

    I messaggi potrebbero arrivarti attraverso la form per contattarti, attento perchè questo potrebbe signiifcare che inviano le email anche ad altri attraverso il tuo form.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da binarysun Visualizza messaggio
    Che ti frega, sono visitatori, bot, alcuni benigni e altri maligni, non fanno altro che leggere il tuo sito.
    Bannerini (a parte stopglobalwarning) non ne vedo.

    I messaggi potrebbero arrivarti attraverso la form per contattarti, attento perchè questo potrebbe signiifcare che inviano le email anche ad altri attraverso il tuo form.
    impossibile,non posso lasciare i spammeri controllare il mio sito. il banner che tu hai visto lo messo io,però compare un altro,che sta sopra il menu principale! per joomla esiste un qualche module,oppure componente,o plugin...??
    grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •