Buonasera, ho appena attivato un account altervista, sonon regolarmente entrato nel pannello di controllo e, volendo pubblicare un piccolo blog, ho attivato un database Mysql di classe 2.
Dal mio pannello di controllo il database risulta regolarmente attivato, ma se provo ad accedere a phpmyadmin ottengo sempre "user e password errati"!
Sto usando, come da istruzioni, le stesse username e password che uso per accedere al pannello di controllo, ma non c'è niente da fare..c'è qualcuno dello staff che può darmi una mano o perlomeno verificare che il mio database sia davvero attivo? Ci vuole forse un po' di tempo per l'attivazione del database ed è per questo che mi risulta inaccessibile?? Sto quasi per sbattere la testa sul monitor..
Grazie in anticipo..
EDIT
ops, non sapevo di non poter uppare..scusate, attendo buono buono aiuto per il mio problema..:)
EDIT2:
Il numero del server è 59 se può aiutare.
EDIT3:
Vedo con piacere che il mio post è l'unico che non è stato degnato di una risposta utile..
nel ringraziarvi della sollecita ramanzina sul non uppare i thread (potevate, con l'occasione, spendere 2 parole per spiegarmi come mai non si riesce ad accedere al database..), vi comunico che ho attivato un account con Netsons.com, dopo 5 minuti stavo già lavorando al mio blog senza problemi.
Vi prego di cancellare il mio account o di indicarmi come fare se c'è una procedura (non ho intenzione di perdere ulteriore tempo a cercare nei regolamenti..), vi assicuro che provvederò personalmente a pubblicizzare presso i miei conoscenti il "fantastico" servizio che mi avete offerto.
Buona serata.

LinkBack URL
About LinkBacks
--