Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: non ricevo posta dall'alias legata al dominio di 2° livello

torneoin non è connesso Neofita

Predefinito non ricevo posta dall'alias legata al dominio di 2° livello

Ragazzi, non sono un espertissimo ma cercherò di spiegarmi. Ho una mail su libero, si chiama "torneointerfacolta10@libero.it", l'ho reindirizzata con l'alias più professionale "info@torneointerfacolta.org". Ha sempre funzionato ma sono giorni che se qualcuno mi manda una mail su info@torneointerfacolta.org non mi arriva, mentre chi lo manda su @libero.it arriva tranquillamente!!! ragazzi è davvero importante per me, quell'indirizzo di posta info@... è su molta pubblicità e molti volantini ecc ecc, come posso risolvere questo problema?

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Hai controllato nello spam?
    Gianluca

Predefinito

si, ho controllato, ma non ci sono mail indirizzate a info@torneointerfacolta.org, gianluca ti ringrazio dell'interessamento, hai altre idee?

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Per verificare il funzionamento dell'alias abbiamo creato un indirizzo test@ e provato ad inviare una mail, la mail viene recapitata correttamente.

Puoi provare a cambiare l'indirizzo email di destinazione? Puoi ad esempio provare a creare un indirizzo @gmail.com
    Gianluca

Predefinito

tu mi consigli di cambiare proprio l'indirizzo di origine e mantenere l'alias info@torneointerfacolta.org?

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Sì, dovresti provare a farlo e verificare se il problema persiste, per farlo ti basta eliminare dal tuo pannello l'indirizzo info@ e ricrearlo con il nuovo indirizzo di destinazione
    Ultima modifica di Gianluca : 08-04-2009 alle ore 14.28.57
    Gianluca

Predefinito Aiutooo