ehm...quando premo x inserire la publicità mi dice: " Seleziona un formato dal menu "
ma nn c'è nient'altro...cosa devo fare??
ehm...quando premo x inserire la publicità mi dice: " Seleziona un formato dal menu "
ma nn c'è nient'altro...cosa devo fare??
A me si vede bene...
Riprova...
non credo tu abbia problemi ad usare una cosa del genere...
a me no
guarda:
Prova a inviare una e-mail allo staff!
cm faccio?
tnx mille :)
Ti sposto nella sezione dei guasti tecnici.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
nn credo funzioni...prima di questo guasto l'avevo ma nn si vedevano +...così entrai nel pannello e notai il mancato malfunzionamento :(
cmq grazie mille :)
Non capisco perchè non dovrebbe.
OT: il tema che usi non è by Biker Boys Club bensì Extreme 6 by Fussilet: http://custom.simplemachines.org/the...php?lemma=1078
Rispettiamo il lavoro altrui
Che browser utilizzi, con eventuali plugin? Sistema operativo? Eventuali antivirus?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
firefox (l'ultima versione nn ricordo il num).plugin nn sò...sò ke ho una toolbar del mio forum fatta da un sito...sistema operativo WINDOWS XP SP3 e antivirus nn li ho...mi annoio ad installarli
EDIT:
si era xD
gli ho fatto 8000000000 modifiche allo style,ad alcuni tasti ecc...x questo poi ho messo il nome...
c'erano molte cose del extreme ke nn mi soddisfavano ^^
Ultima modifica di seneca : 09-04-2009 alle ore 23.39.05
Io ne ho fatte milioni al mio tema e cambiato pure i colori (ha ben poco a che fare col tema originale) ma mantengo un riferimento nel footer (come è giusto fare).
Se confronto il tuo sito con http://www.fussilet.com/index.php?theme=104 non noto alcuna differenza.
Leggiti sta discussione: http://forum.it.altervista.org/piazz...do-pagina.html
sicuro?
quando carichi il tema in italiano molti tasti nn si vedono (e li ho rifatti fare),in basso dove sta topic letto topic nn letto si vedono altre icone nn le 2 buste,molte scritte nel pannello admin erano nere e nn leggibili,nel profilo il nick e il gruppo d'appartenenza erano neri e nn leggibili ora sn "silver" alcuni colori li ho mod nei topic (xò nn ricordo quali xkè lì sn andato un pò a tentoni xD)...qualke differenza c'è fidati :)
cmq...ok ora risolviamo sto problema poi rimetto il footer
EDIT:
ho letto il link dice ke è facoltativo cmq
EDIT2:
oooooooooo io me sò rotto qua nessuno mi aiuta e tutti mi rompono le.................
mi volete aiutare o no??
li dice ke è facoltativo dunque decido io se cambiare i footer o meno...e voi mi date l'infrazione...e l'infrazione x il titolo...volete pure quella xkè ho scoreggiato???
Ultima modifica di seneca : 09-04-2009 alle ore 23.59.06
Tralasciamo il discorso footer che non è inerente alla discussione.
Premesso che ti sono state chieste delle informazioni e non hai saputo dare ne la versione del browser ne dire quali plugin usi, l'intervento al tuo account è consentito solo allo staff tecnico, DIVERSO dallo staff di moderazione. Tradotto: porta pazienza.
Modera il linguaggio e leggi il regolamento del forum, le infrazioni ti arrivano perchè non rispetti le regole, punto.
Ultima modifica di seneca : 10-04-2009 alle ore 00.13.38
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
@bikerboysclub: dovresti aver ricevuto una email con i riferimenti al gruppo di retribuzione in cui ti trovi, se sei tra gli "Esclusi" l'errore che visualizzi è normale.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
no nn mi è arrivata nessuna email :(
raga nessuno mi aiuta?? help
hai controllato l'indirizzo email che hai specificato all'iscrizione?
poi segui il consiglio di darkwolf: copia il codice di un banner qualsiasi e mettilo nella tua pagina web,
se al posto della pubblicità c'è un banner di altervista allora è come dice Gianluca cioè che sei nel gruppo esclusi e a quel punto è logico che visualizzi il pannello in quel modo
allora il codice del banner 125x125 è:
se sei nel gruppo degli esclusi manda una mail all'abuse (trovi l'indirizzo nella pagina dei contatti) e chiedi che il tuo sito sia rivistoCodice PHP:
<script type="text/javascript">
//<![CDATA[
document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=125X125/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
//]]>
</script>
in che senso nada?
ti mette il banner di av?
si :(
niente :( nessuna risposta dall'abuse :(
larevisione può anche non avvenire mai
non te lo so dire