Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 33

Discussione: Mancato Funzionamento Della Pubblicità, impossibile selezionare banner

Guest

Predefinito Mancato Funzionamento Della Pubblicità, impossibile selezionare banner

ehm...quando premo x inserire la publicità mi dice: " Seleziona un formato dal menu "

ma nn c'è nient'altro...cosa devo fare??

Guest

Predefinito

A me si vede bene...

Riprova...
    non credo tu abbia problemi ad usare una cosa del genere...

Guest

Predefinito

a me no
    guarda:

Guest

Predefinito

Prova a inviare una e-mail allo staff!

Guest

Predefinito

cm faccio?

Guest

Guest

Predefinito

tnx mille :)

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Ti sposto nella sezione dei guasti tecnici.

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Nell'attesa di una soluzione da parte dello staff se vuoi chiedi a noi il codice che ti serve (formato banner) e provvederemo a postartelo (oppure copialo dai sorgenti delle nostre pagine)

Guest

Predefinito

nn credo funzioni...prima di questo guasto l'avevo ma nn si vedevano +...così entrai nel pannello e notai il mancato malfunzionamento :(

cmq grazie mille :)

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Non capisco perchè non dovrebbe.
    OT: il tema che usi non è by Biker Boys Club bensì Extreme 6 by Fussilet: http://custom.simplemachines.org/the...php?lemma=1078
    Rispettiamo il lavoro altrui

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Che browser utilizzi, con eventuali plugin? Sistema operativo? Eventuali antivirus?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Che browser utilizzi, con eventuali plugin? Sistema operativo? Eventuali antivirus?
    firefox (l'ultima versione nn ricordo il num).plugin nn sò...sò ke ho una toolbar del mio forum fatta da un sito...sistema operativo WINDOWS XP SP3 e antivirus nn li ho...mi annoio ad installarli

EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Non capisco perchè non dovrebbe.
    OT: il tema che usi non è by Biker Boys Club bensì Extreme 6 by Fussilet: http://custom.simplemachines.org/the...php?lemma=1078
    Rispettiamo il lavoro altrui
    si era xD

gli ho fatto 8000000000 modifiche allo style,ad alcuni tasti ecc...x questo poi ho messo il nome...

c'erano molte cose del extreme ke nn mi soddisfavano ^^
    Ultima modifica di seneca : 09-04-2009 alle ore 23.39.05

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Io ne ho fatte milioni al mio tema e cambiato pure i colori (ha ben poco a che fare col tema originale) ma mantengo un riferimento nel footer (come è giusto fare).
    Se confronto il tuo sito con http://www.fussilet.com/index.php?theme=104 non noto alcuna differenza.
    Leggiti sta discussione: http://forum.it.altervista.org/piazz...do-pagina.html

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Io ne ho fatte milioni al mio tema e cambiato pure i colori (ha ben poco a che fare col tema originale) ma mantengo un riferimento nel footer (come è giusto fare).
    Se confronto il tuo sito con http://www.fussilet.com/index.php?theme=104 non noto alcuna differenza.
    Leggiti sta discussione: http://forum.it.altervista.org/piazz...do-pagina.html
    sicuro?

quando carichi il tema in italiano molti tasti nn si vedono (e li ho rifatti fare),in basso dove sta topic letto topic nn letto si vedono altre icone nn le 2 buste,molte scritte nel pannello admin erano nere e nn leggibili,nel profilo il nick e il gruppo d'appartenenza erano neri e nn leggibili ora sn "silver" alcuni colori li ho mod nei topic (xò nn ricordo quali xkè lì sn andato un pò a tentoni xD)...qualke differenza c'è fidati :)

cmq...ok ora risolviamo sto problema poi rimetto il footer

EDIT:
    ho letto il link dice ke è facoltativo cmq

EDIT2:
    oooooooooo io me sò rotto qua nessuno mi aiuta e tutti mi rompono le.................

mi volete aiutare o no??

li dice ke è facoltativo dunque decido io se cambiare i footer o meno...e voi mi date l'infrazione...e l'infrazione x il titolo...volete pure quella xkè ho scoreggiato???
    Ultima modifica di seneca : 09-04-2009 alle ore 23.59.06

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Tralasciamo il discorso footer che non è inerente alla discussione.
    Premesso che ti sono state chieste delle informazioni e non hai saputo dare ne la versione del browser ne dire quali plugin usi, l'intervento al tuo account è consentito solo allo staff tecnico, DIVERSO dallo staff di moderazione. Tradotto: porta pazienza.

Modera il linguaggio e leggi il regolamento del forum, le infrazioni ti arrivano perchè non rispetti le regole, punto.
    Ultima modifica di seneca : 10-04-2009 alle ore 00.13.38

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

@bikerboysclub: dovresti aver ricevuto una email con i riferimenti al gruppo di retribuzione in cui ti trovi, se sei tra gli "Esclusi" l'errore che visualizzi è normale.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

no nn mi è arrivata nessuna email :(

Guest

Predefinito

raga nessuno mi aiuta?? help

Guest

Predefinito

hai controllato l'indirizzo email che hai specificato all'iscrizione?
    poi segui il consiglio di darkwolf: copia il codice di un banner qualsiasi e mettilo nella tua pagina web,
    se al posto della pubblicità c'è un banner di altervista allora è come dice Gianluca cioè che sei nel gruppo esclusi e a quel punto è logico che visualizzi il pannello in quel modo

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cmsmania Visualizza messaggio
    hai controllato l'indirizzo email che hai specificato all'iscrizione?
    poi segui il consiglio di darkwolf: copia il codice di un banner qualsiasi e mettilo nella tua pagina web,
    se al posto della pubblicità c'è un banner di altervista allora è come dice Gianluca cioè che sei nel gruppo esclusi e a quel punto è logico che visualizzi il pannello in quel modo
    si l'indirizzo è giusto...mi arrivano le mail quando rispondete a sto topic...cmq ammettendo ke sia del gruppo degli esclusi cm potrei cambiarlo?

e nn è ke potete postarmi il codice di un banner x provare??

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da bikerboysclub Visualizza messaggio
    si l'indirizzo è giusto...mi arrivano le mail quando rispondete a sto topic...cmq ammettendo ke sia del gruppo degli esclusi cm potrei cambiarlo?

e nn è ke potete postarmi il codice di un banner x provare??
    allora il codice del banner 125x125 è:
    Codice PHP:
    <script type="text/javascript">
    //<![CDATA[
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=125X125/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    //]]>
    </script>
    se sei nel gruppo degli esclusi manda una mail all'abuse (trovi l'indirizzo nella pagina dei contatti) e chiedi che il tuo sito sia rivisto

Guest

Predefinito

allora il codice del banner 125x125 è:
    Codice PHP:
    <script type="text/javascript">
    //<![CDATA[
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=125X125/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    //]]>
    </script>
    se sei nel gruppo degli esclusi manda una mail all'abuse (trovi l'indirizzo nella pagina dei contatti) e chiedi che il tuo sito sia rivisto
    nada :( mi sà ke mando l'email

Guest

Predefinito

in che senso nada?
    ti mette il banner di av?

Guest

Predefinito

si :(

Guest

Predefinito

niente :( nessuna risposta dall'abuse :(

Guest

Predefinito

larevisione può anche non avvenire mai

Guest

Predefinito

larevisione può anche non avvenire mai
    ma nn dovrebbero almeno darmi notizie sulla bocciatura o promozione della proposta?

Guest

Predefinito

non te lo so dire

Guest

Predefinito

non te lo so dire
    ah :( uff

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo