Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Errore 403 nel sito, nel pannello messaggio 85% spazio occupato

Guest

Predefinito Errore 403 nel sito, nel pannello messaggio 85% spazio occupato

Ho trovato delle discussioni su questo errore ma risalgono a più di un anno fa e cmq non mi sono state di aiuto.. quindi ne ho aperta un'altra.

Non riesco ad accedere più al mio sito da due giorni.. mi da questo errore. Ieri ho provato ad accedere al pannello di controllo via web e mi dava errore nella gestione dei files, mentre il login al PhpMyAdmin riusciva perfettamente. Oggi invece noto un avviso non appena accedo al pannello di controllo su altervista e mi segnala che ho occupato più dell'85% di spazio nel database. L'accesso alla gestione dei files funziona, quando provo invece ad accedere al database mi dice "Errore: requisiti insufficienti, devi avere almeno un database Mysql di classe 1 attivo, per attivarlo clicca su Risorse e upgrade".

http://pokemonbrothers.altervista.org/

Qualcuno può aiutarmi?

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Hai per caso qualche file .htaccess nella tua root?
    Il tuo database era o dovrebbe essere attivo?
    Lo spazio occupato non è solo del database, eventualmente, ma è relativo a tutto l'account.

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Di file con estenzione .htaccess (almeno nella directory principale che ho appena controllato) non ce ne sono. Ho trovato solo un htaccess.txt ma era un file vecchissimo, non ricordo nemmeno cosa credevo di poterci fare :D Ad ogni modo, l'ho cancellato..
    Il database dovrebbe essere attivo infatti fino a ieri riuscivo ad accedervi..

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Hai controllato da ftp? Sicuro sia abilitata la visualizzazione dei file nascosti?

Guest

Predefinito

Sì, ho appena abilitato la funzione ma nulla, ho controllato anche dentro le cartelle degli script installati (anche quelli inutilizzati) ma non vi è traccia di alcun file .htaccess
    Ad ogni modo, generalmente non uso file .htaccess quindi in ogni caso non so come potrebbero trovarsi sul server

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Non saprei....
    L'errore 403 indica permesso negato, solitamente tale condizione si ha a causa di un .htaccess errato o di errata configurazione dei permessi.

Guest

Predefinito

Ah.. comunque i permessi non li modificati..
    Comunque non capisco perché, ma la situazione si è nuovamente invertita -.-'
    Il pannello di controllo da altervista da nuovamente errore:

Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum.
    mentre il database è tornato nuovamente attivo e riesco ad accedere.
    E in tutto questo io non lo avevo disattivato °_°''

Il sito rimane comunque inaccessibile.