Ciao ragazzi,
oggi ho ricevuto una segnalazione per la disattivazione di un mio script che andava, secondo quando riporta il vostro messaggio, in esecuzione con una frequenza troppo elevata.
Da quando ho ricevuto il messaggio non riesco più ad accedere ai file del mio sito attraverso il classico link di gestione file dal pannello di controllo.
Lo script in questione sovraccaricava la vostra macchina ma è un semplice script di conteggio statistiche (fondamentale per il mio sito).
Siete andati in sovraccarico perchè oggi, a causa di una situazione particolarissima, dovevo tenere sotto controllo gli accessi al mio sito nelle ore in cui ho la maggiore affluenza (in un paio d'ore credo di avere una media di 50-70 utenti connessi contemporaneamente). Questo mi ha portato, ignaro dei problemi che potevo causarvi, ad accedere alle statistiche ed a ricaricare di continuo la pagina.
Insomma ero fisicamente davanti al pc con le stat aperte e le ricaricavo di continuo per tenere d'occhio i movimenti degli utenti, dato che lo script stesso mi indica la posizione di ogni utente all'interno del sito!
Ecco quindi che a voi è risultato che il mio script veniva eseguito troppo spesso!
Sapendo adesso che posso creare problemi lo aprirò il meno possibile e cercherò di disattivare il maggior numero di opzioni possibili per non sovraccaricare la macchina.
Vi chiedo quindi di riattivarlo. A tenerlo leggero ci proverò io e nel caso di un ulteriore sovraccarico basta contattarmi.
Spero di ricevere risposta al più presto.
Saluti
Shad
Amministratore di Calcio Virtuale (http://www.calciovirtuale.altervista.org