Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Errore 009fs e script disattivato per frequenza elevata

  1. #1
    calciovirtuale non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-06-2007
    Messaggi
    12

    Exclamation Errore 009fs e script disattivato per frequenza elevata

    Ciao ragazzi,
    oggi ho ricevuto una segnalazione per la disattivazione di un mio script che andava, secondo quando riporta il vostro messaggio, in esecuzione con una frequenza troppo elevata.

    Da quando ho ricevuto il messaggio non riesco più ad accedere ai file del mio sito attraverso il classico link di gestione file dal pannello di controllo.

    Lo script in questione sovraccaricava la vostra macchina ma è un semplice script di conteggio statistiche (fondamentale per il mio sito).
    Siete andati in sovraccarico perchè oggi, a causa di una situazione particolarissima, dovevo tenere sotto controllo gli accessi al mio sito nelle ore in cui ho la maggiore affluenza (in un paio d'ore credo di avere una media di 50-70 utenti connessi contemporaneamente). Questo mi ha portato, ignaro dei problemi che potevo causarvi, ad accedere alle statistiche ed a ricaricare di continuo la pagina.

    Insomma ero fisicamente davanti al pc con le stat aperte e le ricaricavo di continuo per tenere d'occhio i movimenti degli utenti, dato che lo script stesso mi indica la posizione di ogni utente all'interno del sito!

    Ecco quindi che a voi è risultato che il mio script veniva eseguito troppo spesso!

    Sapendo adesso che posso creare problemi lo aprirò il meno possibile e cercherò di disattivare il maggior numero di opzioni possibili per non sovraccaricare la macchina.

    Vi chiedo quindi di riattivarlo. A tenerlo leggero ci proverò io e nel caso di un ulteriore sovraccarico basta contattarmi.

    Spero di ricevere risposta al più presto.
    Saluti

    Shad
    Amministratore di Calcio Virtuale (http://www.calciovirtuale.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    04-05-2007
    Residenza
    A Casa
    Messaggi
    316

    Predefinito

    Comunque il sito è ancora ben visbile!!
    Probabilmente era solo un primo avvertimento!
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

  3. #3
    calciovirtuale non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-06-2007
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Lo so che il sito è visibile. E' lo script delle statistiche che non va.
    Ho un'area privata a cui accedo solo io per vedere le stat, è quella che non funziona!

    Inoltre se accedo al pannello di altervista non vedo più l'elenco dei file attraverso il filemanager online.

  4. #4
    L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    04-05-2007
    Residenza
    A Casa
    Messaggi
    316

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da calciovirtuale Visualizza messaggio
    Lo so che il sito è visibile. E' lo script delle statistiche che non va.
    Ho un'area privata a cui accedo solo io per vedere le stat, è quella che non funziona!

    Inoltre se accedo al pannello di altervista non vedo più l'elenco dei file attraverso il filemanager online.
    Ah bè quello poi non lo posso sapere!
    Comnque aspetta lo staf che ti dia risposte!
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    calciovirtuale:

    sito e pannello sono normalmente accessibili (anche la gestione files). Probabilmente hai un errore nell'accedere al folder di quell'applicativo.

    Devi comunque replicare alla notifica che hai ricevuto come in essa riportato.
    Gianluca

  6. #6
    calciovirtuale non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-06-2007
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ops, scusami Gian, non avevo letto la parte in cui indicavi la via per discutere la cosa e mi ero limitato al messaggio che mi dava il pannello di controllo (mi diceva di chiedere sul forum per il mancato accesso alla cartella).

    Ne parliamo in mail e scusa ancora.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •