Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Cancellazione account nn permessa

  1. #1
    afici non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-09-2003
    Messaggi
    6

    Predefinito

    salve vorrei soprattutto che leggesse quelsto post un mod.
    vorrei cancellare il mio account e vado sull'apposito spazio inserendo nickname email e password e poi confermando mi viene detto:

    "Pannello di controllo

    I dati inseriti non sono corretti.

    Riprova"

    vi faccio notare che ho effettuato questa operazione per una ventina di volte sempre con la stessa risposta.
    Cosa devo fare per cancellare l'account? Posso farlo via email?

  2. #2
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Ha ragione!!!
    Io poco fa provai a cancellare un account ke creai per sbaglio ma non ci riuscii(alessandro2).
    Cioè, io alessandro1(questo account)lo voglio tenere mentre volevo cancellare alessandro2 ma riprovando anke 20 volte,ti da sempre errore.

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    L'errore più comune è inserire un indirizzo email sbagliato, l'indirizzo che deve essere inserito non è quello della registrazione, ma quello che si sta usando attualmente per quell'account.

    Puoi mandare un'email a feedback@altervista.org con oggetto "Afici, mancata cancellazione account" in cui inserisci i dati che hai inserito
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    nn credo che dopo venti volte che ho provato ho sempre sbagliato l'indirizzo email, comunque ora provo a mandare l'email come hai detto tu.

  5. #5
    afici non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-09-2003
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Inviando l'e-mail a quell'indirizzo mi è stato risposto (dallo script automatico) che la devo inviare ad un altro indirizzo. come posso fare?

    Secondo la netiquette in internet scrivere maiuscolo equivale ad urlare, e di solito quando si é per strada non si urla, ma si parla.

    Sicuri in un corretto comportamento nel prossimo futuro porgiamo i nostri più distinti saluti
    Grazie
    Team Moderatori


    L'utente afici é pregato di attenersi ad un comportamento più corretto.

    Grazie
    Team moderatori


    Ricordiamo che l'uso di alcune parole non è consentito

    Grazie
    Team moderatori


    Inoltre non conviene ribbellarsi all'amministratore.

    Terzae

  6. #6
    afici non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-09-2003
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ho cancellato l'account che desideravo cancellare facendo tutto da solo :x , ma se un amministratore invece che guardare mi avrebbe aiutato, avrei fatto tutto prima senza perdere tempo.
    Certo che gli amministratori sono davvero di grande aiuto .... bel lavoro! complimenti davvero!
    --------------------------------------------

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    anche loro hanno una vita sociale ...

  8. #8
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da afici
    ho cancellato l'account che desideravo cancellare facendo tutto da solo :x , ma se un amministratore invece che guardare mi avrebbe aiutato, avrei fatto tutto prima senza perdere tempo.
    Certo che gli amministratori sono davvero di grande aiuto .... bel lavoro! complimenti davvero!
    --------------------------------------------
    Ma finiscila
    Vedi di dire meno cretinate e usare un po la testa!
    Siamo la bellezza di 31060 utenti registrati, Gianluca ti ha risposto e hai anke da ridire?
    Ok,ke non risponde spesso alle domande anke rivolte a lui ma credo e spero che a volte non risponde o perchè ha risposto a una domanda del genere milioni di volte oppure è molto impegnato in altro e non se n'è accorto.
    Invece di disprezzare,ammira che comunità che è diventata Altervista!!!
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    afici:

    i dati che hai inviato a feedback@altervista.org erano errati, l'indirizzo email era corretto ma non la password e l'utente ha a disposizione tutti gli strumenti per riuscire a cancellare il suo account anche in questo caso (recuperando la password), e questo è dimostrato dal fatto che tu sia riuscito a farlo da solo.

    ho cancellato l'account che desideravo cancellare facendo tutto da solo :x
    Se aspetti che altri facciano per te tutte queste operazioni di base (automatizzate) probabilmente hai sbagliato tipologia di servizio

    Come si suol dire: aiutati che dio ti aiuta
    Gianluca

  10. #10
    afici non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-09-2003
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ah ah ah , prima voglio dire a quello di prima che nn tutti stanno a mettere post sul forum e poi se ha difficoltà si cerca altri amministratori... se nn vuole significa che ha tempo per tutti.
    All'amministratore Gianluca voglio dire che diceva errore di invio e non errore di password.... e quando mi hai detto di inviare l'email mi è arrivata una reply automatica che dice di nn inviare email a quell'indirizzo e di cercare risposte sul forum..... questo è davvero un bell'aiuto, e poi certo che ho dovuto fare tutto solo. e cmq nn mi aspettavo che gli altri facevano tutto questo per me se il servizio avrebbe funzionato.
    cmq ora nn ho più problemi, quindi finiamola qua, e spero di non doverti disturbare più, finchè sul mio sito vada tutto liscio.

  11. #11
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    prima voglio dire a quello di prima che nn tutti stanno a mettere post sul forum
    Il grado di difficoltà nello scrivere un post sul forum non è superiore a quello di iscrversi al servizio, leggere o replicare alle emails.

    hai detto di inviare l'email mi è arrivata una reply automatica che dice di nn inviare email a quell'indirizzo e di cercare risposte sul forum..... questo è davvero un bell'aiuto
    Il messaggio di replica non dice questo, ma semplicemente di utilizzare l'indirizzo a cui hai scritto esclusivamente per la segnalazione di guasti e problemi che non possono essere risolti sul forum, mi pare inoltre che alla tua email si sia anche replicato con la spiegazione del problema.
    Gianluca

  12. #12
    afici non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-09-2003
    Messaggi
    6

    Predefinito

    si si va bene ma ormai il problema è risolto e nn voglio più disturbare.... posso cancellare questo argomento che ho creato io?

  13. #13
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Col tempo andrà sempre + in fondo.
    Prima nella pagina 2,poi 3, poi 4 e così via.
    L'importante è che sia stato risolto il problema.

    P.S.E comunque non mi chiamo "quello di prima" ma Alessandro(volevo avere anche nell'account il nome alessandro ma me l'hanno rubato cioè l'hanno registrato prima di me
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti,
    scusate tanto se approfitto di questo post ma ho cercato ovunque (e probabilmente ho anche la risposta sotto il naso LOL) ma non riesco a trovare il form dove poter cancellare un account che ho registrato per sbaglio.
    Qualcuno può darmi una spinta nella direzione giusta perfavore?
    Grazie e scusate la mia sbadataggine, ma nella ricerca che ho fatto nel forum non ho ancora trovato niente e dalla mail che avevo mandato a feedback@altervista.org non ho mai ricevuto risposta.

    Grazie a chiunque vorrà gentilmente aiutarmi

  15. #15
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Devi andare nella pagina delle faq, lì esiste un link verso il form.

    Con il nuovo layout sarà più visibile.
    Gianluca

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Devi andare nella pagina delle faq, lì esiste un link verso il form.

    Con il nuovo layout sarà più visibile.
    Grazie, ho fatto, sapevo di avere la risposta sotto il naso LOL!
    ancora Grazie
    Rosy

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •