[drupal] errore database dopo installazione da pannello (era:Richiesta assistenza)
Instalazione Drupal dal panello di controlo Altervista , neanche non sono entrato per cambiare il pass. di default ,errore database :
Problemi con gli indici della tabella `avdrupal_blocks`
Le chiavi UNIQUE e INDEX non dovrebbero essere assegnate entrambe per la colonna `theme`
Problemi con gli indici della tabella `avdrupal_filters`
Le chiavi UNIQUE e INDEX non dovrebbero essere assegnate entrambe per la colonna `format`
Problemi con gli indici della tabella `avdrupal_menu_links`
Più di una chiave INDEX è stata creata per la colonna `menu_name`
Problemi con gli indici della tabella `avdrupal_system`
Più di una chiave INDEX è stata creata per la colonna `type`
Problemi con gli indici della tabella `avdrupal_term_data`
Più di una chiave INDEX è stata creata per la colonna `vid`
Inoltre da parechio tempo per il Forum in phpbbb questi errori:
Problemi con gli indici della tabella `avphpbb_posts`
Più di una chiave INDEX è stata creata per la colonna `topic_id`
Problemi con gli indici della tabella `avphpbb_search_wordmatch`
Le chiavi UNIQUE e INDEX non dovrebbero essere assegnate entrambe per la colonna `word_id`
Problemi con gli indici della tabella `avphpbb_topics`
Più di una chiave INDEX è stata creata per la colonna `forum_id`
cosi ho diversi malfunzionamenti :captcha,caricamenti avatar, utenti inscritti visualizzati come quest etc.etc.etc.
Gianluca, è evidentemente l'utente che ha postato sul mio forum a seguito del ban e che mi ha pregato di darti il seguente link http://kurioso.altervista.org/portale/
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Se drupal è stato installato da poco, come soluzione rapida, suggerirei di disinstallarlo e reinstallarlo, probabilmente l'installazione non è avvenuta in maniera corretta per motivi che approfondiremo.