Improvvisamente oggi dopo mesi di buon funzionamento
la index del forum (pure homepage del mio sito) mi restituiva errore 500 e se non imposto php 4 nell'.htaccess non ne vengo a capo.
Improvvisamente oggi dopo mesi di buon funzionamento
la index del forum (pure homepage del mio sito) mi restituiva errore 500 e se non imposto php 4 nell'.htaccess non ne vengo a capo.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Mi dispiace dovermi associare, ma se attivo il supporto a php5 mi riporta errore 500, .
Sembra che il problema non esista più!
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Devo riportare in vita questo topic, perchè anche a me da stamattina succede la stessa cosa...
Qualcuno sa cosa può essere successo???
Idem anche a me...
A me lo da anche sulla home page di joomla
Ultima modifica di OCAC : 29-02-2012 alle ore 10.58.21
Ho riprovato un attimo fa, ma non è cambiato nulla...
Che ci sia un aggiornamento sul php5? Qualcosa da cambiare nell'HTACCESS? Che poi il mio è proprio essenziale:
Quindi non direi che è un problema della sintassi del mio file...Codice:# # av:php5-engine AddHandler av-php5 .php
Forse ho risolto, usando il pannello semplificato e selezionato php 5.3.
La sintassi dell'htaccess è
e così funziona...Codice:# # av:php5-engine AddHandler av-php53 .php
Sigh a me no, le ho provate tutte, ma nada
stesso problema.. ho provato a fare tutto quello che avete scritto ma nulla.. adesso provo a cancellare i plugins di wordpress da ftp.. è il procedimento giusto per disattivarli?? Non riesco ad accedere più al pannello di controllo di wordpress quindi non saprei come altro fare..
stessa cosa è colpa mia o di altervista????