Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Tempi di attesa per Sospensione Account

Guest

Unhappy Tempi di attesa per Sospensione Account

Salve,
    scusate se posto sul forum ma il mio account è stato sospeso per la violazione dell'articolo 4.9 del regolamento.
    In effetti recentemente avevo creato un dominio .tk che riportava al mio sito, e anche se le indicazioni fornite come motivazione della sospensione sono DAVVERO VAGHE per stabilire con certezza se la violazione fosse realmente quella, ho rimosso comunque subito il dominio incriminato.
    Adesso sono passate quasi quattro ore da quando cerco di mettermi in contatto con l'abuse ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta.
    Visto che credo di aver risolto la violazione, volevo sapese se i tempi di riabilitazione sono molto lunghi.
    Spero non superino i due giorni visto che i miei utenti attualmente non possono visualizzare il sito e posso credere che magari sia stato chiuso per sempre...

Grazie per l'attenzione,

Mauro

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

dubito che l'abuse risponda in 4 ore, minimo dagli una giornata di tempo, poi inizia a pazientare

per quanto riguarda l'infrazione che abbia causato, dubito sia stata l'esistenza di un redirect esterno verso di esso. Il problema dovrebbe essere quello evidenziato da "ogni Sito deve essere accessibile dall'url ad esso assegnato". Andando su freeredirect.altervista.org si vedeva qualcosa, od era vuoto?

L'unica cosa che appare su Google e' una pagina mezza vuota, a parte due righe sgrammaticate, con banner - che gia' da sola violerebbe il regolamento...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    dubito che l'abuse risponda in 4 ore, minimo dagli una giornata di tempo, poi inizia a pazientare

per quanto riguarda l'infrazione che abbia causato, dubito sia stata l'esistenza di un redirect esterno verso di esso. Il problema dovrebbe essere quello evidenziato da "ogni Sito deve essere accessibile dall'url ad esso assegnato". Andando su freeredirect.altervista.org si vedeva qualcosa, od era vuoto?

L'unica cosa che appare su Google e' una pagina mezza vuota, a parte due righe sgrammaticate, con banner - che gia' da sola violerebbe il regolamento...
    Hai ragione in effetti mancava un index nella cartella principale.
    Avevo creato un dominio di terzo livello che conteneva le pagine disponibili agli user del sito.
    Usavo poi il redirect esterno per far accedere gli utenti al sito...
    Ho chiesto i tempi di attesa solo perchè mi spiace che i miei utenti non possano accedere ai contenuti del mio sito.
    Ho già provveduto ad inserire un index semplice in html tramite ftp nella cartella principale, l'arricchirò appena potrò avere di nuovo l'accesso...
    Per quanto rigurda il banner e le righe sgrammaticate non mi risulta, fatta eccezione per qualche pagina di prova o contenente codici per la raccolta di info statistiche su HiStat, che sul sito ci fossero SOLO pagine simili...
    Volevo porre un ultima domanda...
    L'abuse di Altervista necessita almeno di 24hr per rispondere alla mia segnalazione o per leggere la segnalazione e riabilitare il sito?
    Grazie.

Guest

Predefinito

scusate il doppio post ma se la ragione della sospensione è la mancanza di una pagina index nella cartella principale allora centinaia e centinaia di siti andrebbero sospesi...
    Io ho ricevuto la sospensione senza nessun preavviso e la mancanza della pagina index era una situazione che duarava da meno di due giorni.
    Non potreste prima avvisare e poi se l'irregolarità continua sospendere il sito?!
    Spero in una riabilitazione rapida nei prossimi giorni....

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

direi che la mancanza dell'index principale e' stata la causa. in fondo, una pagina in piu' non dovrebbe essere un problema per te no?

Per i tempi, puo' andarti bene o male. Se non c'e' troppa "coda" ed il tuo sito e' stato aggiustato correttamente, direi che entro la fine della settimana potrebbe essere riaperto. Se iniziano ad esserci problemi, cose che devi confermare, correzioni mezze fatte su cui discutere, allora puo' richiedere piu' tempo.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    direi che la mancanza dell'index principale e' stata la causa. in fondo, una pagina in piu' non dovrebbe essere un problema per te no?

Per i tempi, puo' andarti bene o male. Se non c'e' troppa "coda" ed il tuo sito e' stato aggiustato correttamente, direi che entro la fine della settimana potrebbe essere riaperto. Se iniziano ad esserci problemi, cose che devi confermare, correzioni mezze fatte su cui discutere, allora puo' richiedere piu' tempo.
    ok speriamo... comunque capisco che il regolamento va seguito alla lettera, mi scuso per questa mia mancanza, ma ribadisco che potreste almeno avvisare....

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Evidentemente la violazione era grave se è sito è stato sospeso. Da quello che dici sembrava più che altro un posto di ritrovo (meglio passaggio) dove da altri siti si faceva transitare utenti. Insomma se c'è del contenuto difficilmente si procede con la sospensione.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)