Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sito bloccato per via di errore connessione a MySQL

  1. #1
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito Sito bloccato per via di errore connessione a MySQL

    Buonasera,
    oggi ho caricato sul mio secondo sito in una cartella privata (quindi che attualmente solo io potevo vedere) il sito che ho in locale per testare alcuni script integrati su AlterVista prima della messa on-line ufficiale.

    Erroremente ho caricato un il file che avvia la connessione MySQL con questi dati:

    Codice PHP:
    /* Inizio Connessione al Database */
    mysql_connect("localhost","messenworld","") or die(mysql_error());
    mysql_select_db("my_miki92") or die(mysql_error());
    /* Fine Connessione al Database */
    Ed ora, nonostante ho corretto i dati, a qualsiasi pagina del sito a cui io tenti di accedere mi visualizza:

    Access denied for user 'messenworld'@'localhost' to database 'my_miki92'
    Ho provato a eseguire il refresh, a cambiare browser ma purtroppo nulla...non riesco proprio a levare quel messaggio...come posso risolvere?
    Ultima modifica di miki92 : 29-03-2009 alle ore 18.13.33
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    credo sia il mi ostesso errore. Server down?

  3. #3
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Nono, il mio server (48) funziona. Infatti sto iniziando a raggiungere solo alcune pagine, quelle dove non vengono eseguite query MySQL, mentre in tutte le pagine che c'è minimo una query non si caricano, anche se esse vengono incluse.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Forse può essere una domanda stupida, ma se il tuo account è messenworld perchè ti connetti al database my_miki92 e non a my_messenworld?

  5. #5
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Beh devi sapere che in locale temporaneamente ho entrambi i siti in una directory (così risparmio tempo quando voglio passare dall'uno all'altro) e i due siti utilizzano lo stesso database (in locale) che contiene le tabelle di entrambi i siti. Per errore quando ho caricato su AlterVista il file che contiene quei parametri mi sono dimenticato di cambiare due valori e quindi mi viene restituito un errore...

    EDIT: E' passata ormai 1h da quando ho pubblicato il sito on-line e il problema persiste, vi scrivo questo edit per chi come me potesse pensare che dopo 1h il database poteva essere ... resettato (!?)

    EDIT2: Ho aspettato più di qualche ora ma il sito è ancora bloccato, come risolvo?
    Ultima modifica di miki92 : 30-03-2009 alle ore 11.15.31
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •