Originalmente inviato da
darkwolf
Assicurati non ci siano file e/o directory strane e cambia la password del tuo account.
La pass l'ho cambiata però eccetto quel setting.php modificato in data di oggi non mi sembra di aver notato altre anomalie
Se usi un servizio di statistiche controlla eventuali richieste a url interni anomali.
Purtroppo non uso niente del genere l'unica cosa strano che ho notato andando a vedere il log degli errori del forum è stato questo, cioè un visitatore ha tentato di accedere a questo url :
Codice:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php?amp;action=quickmod2;topic=837.0
Impossibile verificare l'url di provenienza. Per favore torna indietro e riprova.
PS: se qualcuno entra non si mette a svuotare il setting.php, fa ben altro
Speriamo non fa altri danni oltre che cambiare pass non so che contromisure prendere onestamente
Originalmente inviato da
darkwolf
PS: pur essendo stato modificato, sarebbe cortese mantenere un riferimento del template (overview by DzinerStudio) nei crediti del forum (come ho fatto io del resto pur avendolo modificato pesantemente anche nei colori).
Non avevo messo il link perchè appunto lo avevo modificato anche nelle tabelle, però non è un problema lo rimetto
Sulla storia degli ip di chi si logga al mio account potete rispondermi? Così anche per rendermi conto se si è trattato di pass rubato anche se ignoro come possano averlo fatto
Grazie a tutti^^