ho notato una certa lentezza del sito ad aprirsi e\' un problema del server o e \'del mio modem
ho notato una certa lentezza del sito ad aprirsi e\' un problema del server o e \'del mio modem
boo
io ho l\'adsl e mi va sempre veloce tranne qualche rara volta in cui non mi apre nemmeno il sito (sarà successo 3 volte)
che tipo di abbonamento hai? quanto costa? vorrei farlo anch\'io ma se costa troppo...
comunque io sto in uno dei pochi paesini coperti dall\'adsl sarebbe uno spreco non attivarlo
io uso ALICE ex BBB di telecom
pago sulle 36€ al mese mi pare (ma non sono sicuro xkè non sono io a pagare la bolletta ma, ci pensa mia mamma)
Ciao
anche io ho alice non mi ricordo quanto pogo so solo che sto collegato dalla mattina alla sera senza staccarmi e pago sempre uguale.. a si.. si chiami ALICE FLAT.
è ottima te la consiglio di norma non scarico sotto i 30Kb/s
be 30 non e\' un gran che se mi faccio l\'adsl me lo faccio con la banda garantita di almeno il 90%...
più di trenta k è difficile che trovi...
256k non significa che scarichi a quella velocità....
si lo so,ma forse tu non sai cos\'e\' la banda.
non c\'e\' problema ci sono io:la banda ti assicura che le prestazioni non scenderanno sotto una detrminata soglia
es.banda=90% la velocita\' non puo\' scendere sotto il 90% di quella dichiarata
io ho detto che normalmente non scendo sotto i 30, nel senso che ci scndo solo quando il sito da cui scrico è lento, cmq tin non garantisce banda ma è come se lo fosse a me non ha mai dato problemi