Visualizzazione risultati 1 fino 24 di 24

Discussione: Non riesco ad accedere al pannello di controllo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non riesco ad accedere al pannello di controllo

    Caio ragazzi,c'è un problema...riesco a collegarmi dovunque tranne che nel pannello di controllo! Ho creato un forum,e la password (predefinita) è la stessa che ho su Altervista... nel forum riesco a fare il login,ma nel pannello di controllo no,e quindi non riesco ad accedervi. Per aprire questa discussione mi è stato chiesto di fare il login,l'ho fatto senza problemi. Ma il pannello di controllo continua a non farmi accedere. Quale può essere il motivo?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ho fatto la procedura per il rest della password,mi è stata quindi inviata la password nuova. Ancora stesso problema,riesco ad accedere qui ma non al pannello di controllo. Come faccio?

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Sul forum (sia di AV che il tuo) hai provato a sloggare e riloggarti?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    anche io non riesco ne a entrare nel pannello ne tanto meno a vedere il mio sito..
    dovrei essere nel server 4... (secondo la nuova guida http://s4.altervista.org/login.pl?Azione=login)

    cosa succede?

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    usscassini: il tuo problema sembra differente e legato alla tua connessione, il tuo sito è online e visibile.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Sul forum (sia di AV che il tuo) hai provato a sloggare e riloggarti?
    Sul mio forum faccio logout e login senza problemi. Su questo forum lo stesso,ma il pannello di controllo continua ad essere inaccessibile...
    la password che ho sul forum è diversa da questo,non è che c'entra qualcosa?

  7. #7
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    La password dell'utente admin sul tuo forum, quella dell'utente perseus21 su questo forum e quella per accedere al pannello di controllo è la stessa. Se l'hai cambiata sul tuo forum allora è stata cambiata anche su questo forum e per accedere al pannello di controllo.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    La password dell'utente admin sul tuo forum, quella dell'utente perseus21 su questo forum e quella per accedere al pannello di controllo è la stessa. Se l'hai cambiata sul tuo forum allora è stata cambiata anche su questo forum e per accedere al pannello di controllo.
    La password sul mio forum l'ho cambiata subito,e su questo forum continuavo ad accedere con la password vecchia.
    Ora ho cambiato la password di questo forum,e sul mio forum continuo ad accedere con la password che avevo prima. Come si spiega?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da perseus21 Visualizza messaggio
    La password sul mio forum l'ho cambiata subito,e su questo forum continuavo ad accedere con la password vecchia.
    Ora ho cambiato la password di questo forum,e sul mio forum continuo ad accedere con la password che avevo prima. Come si spiega?
    Altervista e il tuo sito web sono due cose separate.
    Se cambi password al forum che si trova nel tuo spazio questa non viene cambiata al forum di altervista e al pannello di controllo.

    Questo spiega perchè cambiando password di questo forum (e di consequenza hai cambiato anche la password per accedere al pannello di controllo, xchè identiche) non hai cambiato la password del TUO forum residente nel tuo spazio dove accedi con quella vecchia.
    Altro non sò dirti...

  10. #10
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da atterzolivello Visualizza messaggio
    Altervista e il tuo sito web sono due cose separate.
    Se cambi password al forum che si trova nel tuo spazio questa non viene cambiata al forum di altervista e al pannello di controllo.

    Questo spiega perchè cambiando password di questo forum (e di consequenza hai cambiato anche la password per accedere al pannello di controllo, xchè identiche) non hai cambiato la password del TUO forum residente nel tuo spazio dove accedi con quella vecchia.
    Altro non sò dirti...
    L'affermazione non è corretta per l'AlterBlog, che è il prodotto che sta utilizzando l'utente perseus21. Infatti, nel caso dell'AlterBlog è valido ciò che ha detto saitfainder:
    Citazione Originalmente inviato da saitfainder
    La password dell'utente admin sul tuo forum, quella dell'utente perseus21 su questo forum e quella per accedere al pannello di controllo è la stessa. Se l'hai cambiata sul tuo forum allora è stata cambiata anche su questo forum e per accedere al pannello di controllo.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ma lui diche che ha cambiato pw sul suo sito e qui accede ancora con quella vecchia...
    mah

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    L'affermazione non è corretta per l'AlterBlog, che è il prodotto che sta utilizzando l'utente perseus21. Infatti, nel caso dell'AlterBlog è valido ciò che ha detto saitfainder:

    Ho creato un forum con phpBB,non un blog... prima ho cambiato password sul mio forum (e su questo accedevo con la stessa di prima),poi ho cambiato quella di questo,e sul mio forum accedo con la stessa di prima. Ho due password diverse,una sul mio forum e una su questo,e con entrambe riesco ad accedere. Per accedere al pannello di controllo provo sia la password di qua sia quella del mio forum,ma con nessuna delle due riesco.

  13. #13
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Scusa, la vecchiaia fa brutti scherzi, con AlterBlog intendevo AlterForum (funzionano in modo similare), l'errore pare più da Hosting Classico, confermi che il problema è sull'account perseus21?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Scusa, la vecchiaia fa brutti scherzi, con AlterBlog intendevo AlterForum (funzionano in modo similare), l'errore pare più da Hosting Classico, confermi che il problema è sull'account perseus21?
    Sì,nessun problema col mio forum e con questo... l'unico problema è,appunto,quando provo accedere al pannello di controllo con l'account perseus21,usando la stessa password che uso per questo forum.

  15. #15
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Prova nuovamente a fare il reset della password, sloggandoti dal forum e cliccando su "recupera password" sulla barra in alto.

    Nei primi giorni dal lancio del nuovo portale esisteva un problema con il recupero password che poteva portare proprio al disallineamento di cui parli, prova nuovamente ad usarlo ora.
    Gianluca

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Ho fatto il logout e ho cliccato su "recupera password". Ho inserito nome utente e e-mail,e mi ha detto che potevo recuperare la password usando la procedura messa a disposizione dal mio forum. Così sono andato sul mio forum,ho inserito nickname (quello del forum) e e-mail,e mi è arrivata la password nuova. Sul mio forum funziona,su questo no. :D Qui infatti mi sono loggato usando la password precedente,e per il pannello di controllo non funziona nè quella nuova nè quella precedente.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da perseus21 Visualizza messaggio
    Ho fatto il logout e ho cliccato su "recupera password". Ho inserito nome utente e e-mail,e mi ha detto che potevo recuperare la password usando la procedura messa a disposizione dal mio forum. Così sono andato sul mio forum,ho inserito nickname (quello del forum) e e-mail,e mi è arrivata la password nuova. Sul mio forum funziona,su questo no. :D Qui infatti mi sono loggato usando la password precedente,e per il pannello di controllo non funziona nè quella nuova nè quella precedente.
    Un consiglio:
    Iscriviti di nuovo fai prima
    Ovvio chè è solo un consiglio datoti da uno chè non sà se lo puoi fare o no
    lo puoi pure ignorare se vuoi
    Ciao

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Ma se mi riiscrivo non posso più gestire il forum...

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da perseus21 Visualizza messaggio
    Ma se mi riiscrivo non posso più gestire il forum...
    Vedi almeno se riesci ad accedere via FTP

    Se ci riesci accedici con filezilla scarichi sul tuo pc la cartella phpBB (quella che contiene il tuo forum) ti reiscrivi ed invii al tuo nuovo spazio su detta cartella.

  20. #20
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    perseus21:

    confermi che il contatto email associato al tuo account è valido e funzionante? Vorremmo contattarti lì per approfondire.
    Gianluca

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Atterzolivello: ottima idea,se non riesco a risolver in altro modo credo che farò così
    Gianluca: sì,l'indirizzo e-mail funziona bene...

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Sempre stesso problema...

    Ho provato ad accedere con l'FTP,non mi apre la cartella.

    Aiuto :D
    Ultima modifica di perseus21 : 31-03-2009 alle ore 23.06.32

  23. #23
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    perseus21:

    ti abbiamo mandato una mail sulla tua casella @tiscali.it, confermi la ricezone?
    Gianluca

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    perseus21:

    ti abbiamo mandato una mail sulla tua casella @tiscali.it, confermi la ricezone?

    Sì è arrivata,ho risposto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •