Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Dice che non ho spazio

Guest

Predefinito Dice che non ho spazio

Mi dice che non c'è spazio per altri file , ma io ho comperato il mio spazio come è possibile?
    Aiutatemi!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Facendo cosa te lo dice?
    Gianluca

Guest

Predefinito

Me lo dice quando voglio mettere per esempio una pagina html nuova
    Mi dice che non ho spazio sufficiente

EDIT: Se clicco su risorse e update e voglio aumentare lo spazio mi dice che non ho gli altercent sufficienti Insoma non mi fa piu caricare nulla nel mio sito perche dice che ho meno del 10% di spazio disponibile!
    Ultima modifica di debug : 20-03-2009 alle ore 10.46.23

Guest

Predefinito

Fai il logout e poi rientra nel pannello, guarda la barra indicante lo spazio occupato e disponibile e dicci a quanto ammontano. (occhio a non confonderti con la banda)

Ciao!

Guest

Predefinito

Dove si trova questa barra?

Guest

Predefinito

Gestione Files

Ciao!

Guest

Predefinito

Dice
    Spazio utilizzato 100%
    0 KB liberi

Guest

Predefinito

Allora l'arcano è chiarito.

Ciao!

Guest

Predefinito

In che senso l'arcano è chiarito? Che non è servito a nulla pagare lo spazio? Cioe anche se ho pagato non ho piu possibilita di mettere altre pagine altrimenti dovrei pagare altri soldi?

Guest

Predefinito

mmmm, allora non ti sei spiegato bene.
    Tu hai acquistato dello spazio aggiuntivo?
    Quando?
    E' passato più di un mese?
    Hai provato a fare il logout per poi loggarti di nuovo?

Ciao!!

Guest

Predefinito

Io ho acquistato il dominio per 1 anno

Guest

Predefinito

E questo cosa c'entra scusa??
    Perchè non rispondi alle domande?

PS: se continui a infrangere il regolamento e a prendere infrazioni verrai bannato.

Ciao!

Guest

Predefinito

Pensavo di aver risposto alla domanda , per cui mi scuso per la mia ignoranza in materia Dalla tua risposta penso di aver capito che vuoi sapere se ho fatto il numero di cellulare per acquistare gli altercent La risposta è no
    Pensavo che acquistando un dominio avrei avuto diritto a piu spazio a quanto pare mi sbagliavo
    Ultima cosa perche la minaccia che mi bannerai? Non credo di aver fatto nulla contro il regolamento ma se cosi non fosse basta farmi capire dove e perche
    Grazie

Guest

Predefinito

Le infrazioni servono proprio a questo: comportano l'assegnazione di punti, e raggiunta una certa soglia scatta automaticamente il ban di X giorni (o permanente).

Acquistando il dominio non hai acquistato null'altro che riguardi lo spazio o la banda o altre caratteristiche similari.
    Leggendo le FAQ, o facendo qualche ricerca o semplicemente leggendo attentamente ciò che acquistavi, avresti capito da solo.

Ciao!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Quali sono le caratteristiche, i costi e i servizi relativi al dominio registrato?
    Variano a seconda delle opzioni scelte, le offerte sono di tre tipi:

Registrazione semplice (domain parking), 4.55 Euro + iva (rinnovo anni successivi 5.95 + iva), oppure 8000 AlterCents all'anno:
    Il dominio è registrato a tuo nome e quindi può essere rinnovato, trasferito, venduto, ceduto a tuo piacimento senza alcun vincolo. La registrazione ti garantisce anche il diritto d'uso esclusivo sul nome scelto.
    La registrazione semplice non prevede il redirect del dominio verso il proprio spazio web ma la visualizzazione di una pagina di benvenuto non modificabile.

Registrazione con gestione DNS e domain forwarding, 9.45 Euro + iva all'anno, oppure 15000 AlterCents all'anno:
    Tutti i servizi contemplati dalla registrazione semplice
    Hosting DNS
    Gestione autonoma e in tempo reale del server DNS via pannello - [dettagli]
    Possibilità di creare e gestire in tempo reale infiniti sottodomini (www.dominio.com, mario.dominio.com ...)
    Domain forwarding, per reindirizzare il dominio al tuo spazio web - [dettagli]
    Url cloaking/masking per il dominio principale e per tutti i relativi sottodomini - [dettagli]
    Gestione dei meta-tags per ogni singolo sottodominio al fine di ottimizzare l'indicizzazione sui motori di ricerca

Registrazione con gestione DNS, domain forwarding e mail forwarding, 14.35 Euro + iva all'anno, oppure 22000 AlterCents
    Tutti i servizi contemplati nelle prime due offerte
    Infiniti alias di posta tipo nome@dominio.com gestibili in tempo reale dal tuo pannello di controllo

Nota: La registrazione di un dominio non comporta la creazione di un nuovo spazio web nè alcuna modifica allo spazio web esistente, o al virtual host associato.
    Questo dalle faq.

Non sarebbe stato necessario acquistare un dominio per aumentare lo spazio, sarebbe bastato procurarsi nel tuo caso poco meno di 1500 AC e poi procedere con l'upgrade nel pannello risorse, con una spesa peraltro molto inferiore.
    Gianluca

Guest

Question Problema di spazio

Nella mia pagina di gestione file mi compare quest'avviso:

ATTENZIONE: hai meno del 10% di spazio libero, la carenza di spazio può compromettere il corretto funzionamento del tuo database mysql, liberane un po' o attiva un nuovo blocco.
    Ho cancellato la maggior parte dei file che avevo, ho fatto il log out e mi sono rilogato ma il problema rimane. Cosa sto sbagliando?

Guest

Question Precisazione

Scusate il doppio post ma non riesco ad editare quello vecchio. Nella mia richiesta di supporto ho dimenticato di spiegare che, a causa di problemi col mio vecchio computer (adesso l'ho cambiato), non ho potuto accedere ad Altervista per parecchi mesi. La mia assenza prolungata potrebbe essere causa del problema?

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

No, non c'entra nulla questa tua precisazione.
    Il tuo database quanto occupa?

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Unhappy Il mio database

200 MB

Ho dimenticato di scrivere che nella pagina di Risorse & Upgrade mi compare questo avviso:

Il sistema ha inibito temporaneamente alcune funzioni del tuo database (inserimento nuovi record, aggiornamento record esistenti) per evitare l'insorgere di problemi quali corruzione delle tabelle o errori di inserimento/aggiornamento record in mancanza di spazio di lavoro sufficiente.

Per ripristinare il normale funzionamento del database devi liberare un po' di spazio o aumentare lo spazio a disposizione per l'account e poi cliccare qui

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Prova a vedere in MyPhpAdmin se lo spazio è affettivamente occupato oppure se c'è molto spazio occupato "In eccesso". In tal caso seleziona le tabelle incriminate e seleziona "Ottimizza tabella" dal menu in basso.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Tags for this Thread