Help, visitatori instancabili "succhiano" la banda mensile
Da meno di una settimana, ho stabilmente 5 visitatori giorno e notte, che "succhiano" banda in continuazione. Ho acquistato banda (da 10Gb a 15Gb), ma in poco tempo sono di nuovo in riserva. Ho disattivato il file index.php, quindi il mio sito http://bicilu.altervista.org non è più accessibile, ma i 5 visitatori continuano imperterriti a visitare pagine. E' possibile che sia sotto attacco di uno spider o qualcosa di simile?
Anche le cartelle che contenevano immagini e video sono state rinominate, quindi se qualcuno le avesse linkate ora dovrebbero essere irraggiungibili...
Purtroppo uso un CMS vecchissimo (PhpNuke 6.5) ma non sono stato hackerato perché via FTP vedo i files tutti ok e se ripristino index.php tutto funziona regolarmente.
Grazie
Claudio
Ti conviene assolutamente aggiornare il tuo CMS, non è escluso che qualcuno stia sfruttando qualche sua vulnerabilità per distribuire materiale dal tuo sito a tua insaputa.
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
L'aggiornamento è inoltre fondamentale in quanto previene anche l'uso illecito del sito, con tutti i problemi che ne possono derivare, compresa la sospensione.