Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Impossibile accedere al pannello di controllo

  1. #1
    Guest

    Angry Impossibile accedere al pannello di controllo

    Salve a tutti.
    Già da ieri sera sto riscontrando un problema nella pagina di login di altervista, motivo per cui non riesco ad entrare nel pannello di controllo da un giorno abbondante.
    Inserendo nick e password nella home page di altervista non si presentano problemi e vengo spedita alla pagina di caricamento per entrare nel pannello di controllo e vengo salutata col mio nick name come se nula fosse.
    Arrivata però nella pagina di caricamento per poter entrare nel pannello di controllo, mi viene detto 'login scorretto, utente non riconosciuto', quando fino ad un attimo prima mi aveva salutato col mio nick
    Ho provato a fare il recupero password e inserire quella nuova che mi è stata fornita, ma il problema resta lo stesso identico.
    Cosa devo fare?

    Grazie dell'attenzione

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Ma l'account è quello da cui stai scrivendo? Quindi riesci a loggarti sul forum, ma non al pannello di controllo del sito?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    crimi:

    prova ad usare nuovamente il modulo per il recupero password, è stato individuato e risolto un problema con esso poche ore fa che potrebbe essere attinente a quanto hai riportato.

    Anche in caso di successo ti prego di darci conferma qui.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Esattamente come ha detto l'amministratore, il problema si è risolto spontaneamente.
    grazie dell'attenzione

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Stesso problema,riesco a fare il login sul forum ma non riesco ad accedere al pannello di controllo di Altervista. Come faccio? Ho anche cambiato password,stesso risultato...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •