Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: problema accesso al mio sito

  1. #1
    UcrainitaliA non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    27-03-2003
    Messaggi
    38

    Predefinito problema accesso al mio sito

    ho scritto tre msg con richiesta di aiuto e gentilmente nessuno mi ha risposto capisco che il servizio e gratuito pero una minima attenzione da parte di chi gestisce questo servizio e dirmi almeno non ci possiamo fare niente mi tengo il mio sito per usarlo da sola.
    Scusate per il mio sfogo ma sto cercando di promuovere il mio sito con servizi gratuiti ed a pagamento e quando ci sono piu di 50 utenti connessi mi da sempre internal server error e non e piu raggiungibile. In questo momento il sito e down e capita piu di una volta al giorno

  2. #2
    L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    04-05-2007
    Residenza
    A Casa
    Messaggi
    316

    Predefinito

    Probabilmente non hai abastanza banda di traffico in entrata pertanto quando la supera (penso i 10 gb di default) il sito viene talmente rallentato tanto da bloccarsi. Per risolvere il problema occorre fare un aumento del traffico da pannello di controllo.
    Comunque per una risposta più precisa occorre aspettare qualche d'uno dello staff tecnico ma penso che le cause più probabili siano quelle.

    Una segnalazione (che rivolgo anche allo staff): controlla se il tuo sito è conforme al regolamento in quanto di italiano lì c'è ben poco e quindi potrebbe essere contrario a certi articoli che impongono che vi sia, come lingua principale, l'italiano!
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    ucrainitalia:

    ogni messaggio postato, e sono molti, è sempre preso in considerazione.

    È tuttavia possibile e umano che non sempre si abbia una soluzione pronta da suggerire o che si possa immediatamente capire dove sta il problema.

    Gli applicativi che le persone installano sono migliaia, ognuno con migliaia di mod, plugin, configurazioni differenti e la probabilità che qualcuno riesca a risolvere il tuo problema è maggiore più informazioni dai.

    Se inizi a specificare che tipo di forum/versione hai installato e a dare un indicazione più precisa di quando il problema si verifica la cosa sicuramente può essere d'aiuto.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •