Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: [server6] accesso solo in read-only

Guest

Exclamation [server6] accesso solo in read-only

Apro un nuovo thread, per dare maggiore risalto ad un problema più grave di quello che sembrava inizialmente (vedere altro thread "problema forum phpbb3 per ingestibilità della cache").

Il problema (al momento non risolto) è che tutto il file-system risulta in read-only, senza possibilità di intervenire sul sito in modifica. Questo sia attraverso l'accesso FTP che attraverso la consolle web. Uno degli effetti è che la phpBB3 non funziona, ma ovviamente anche le altre funzionalità legate al CMS sono bloccate.

Mi risultano almeno due siti hostati sul server 6 in queste condizioni, quindi mi viene da pensare che sia un problema generalizzato per l'intero server.

Amministratori e personale dello Staff, potete fare un controllo?
    Grazie
    Roberto

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Sarei molto interessato pure io visto che il mio spazio web è ovviamente del tutto inutilizzabile.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Siamo al corrente del problema e stiamo facendo le relative verifiche: http://forum.it.altervista.org/netwo...-new-post.html
    Gianluca

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Siamo al corrente del problema e stiamo facendo le relative verifiche: http://forum.it.altervista.org/netwo...-new-post.html
    Grazie Gianluca per il riscontro.
    Ciao
    Roberto

Predefinito

Mi associo anche qui

Edit:sembrerebbe già tutto risolto!!!
    Ultima modifica di silvermaledetto : 12-03-2009 alle ore 15.53.39
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    sembrerebbe già tutto risolto!!!
    Non nel mio caso...
    Probabilmente ci stanno ancora lavorando.

Roberto

Predefinito

Adesso si è ripresentato il problema pure a me
    ma per una mezzora prima funzionava!

Guest

Predefinito

il mio ancora in offline...ho visto che in manutenzione