Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: problema con altervista tempo attesa terminato

Guest

Predefinito problema con altervista tempo attesa terminato

ciao a tutti, ho un problema, mi sono appena registrato, ho caricato la mia pagina index ma c'è un problema con altervista, mi dice che la pagina impiega troppo ad aprire e tra le possibili cause mi da queste opzioni

Tempo di attesa terminato
    Il server www.dreamcreation.altervista.org sta impiegando troppo tempo a rispondere.
    * Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.

* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

pirmo punto non è vero, il sito funziona, ftp funziona e il ink di attivazione è stato cliccato

secondo punto la mia connessione è apposto e ho fatto provare anche altri miei amici e tutti la stessa cosa

terzo punto, non uso ne nessun proxy ne un firewall apparte quello di xp che non ha mai dato problemi per la connessione o visualizzazione di siti.

è un errore di altervista e come posso risolverlo???

grazie milleeeee

promotionweb non è connesso Utente giovane

Predefinito

Ok, credo sia un problema generale! Io ho riscontrato lo stesso problema da ieri sera a scatti, fino a ora.
    Attendiamo una risposta dallo staff. Intanto invito chi legge questa discussione e ha lo stesso problema, a non aprire altri topic simili, sono inutili... ne basta soltanto uno e lo staff penserà a darci ulteriori informazioni...

Edit: Problemi con il server

http://forum.it.altervista.org/netwo...tml#post652170
    Ultima modifica di promotionweb : 07-03-2009 alle ore 15.58.34