Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Come mai altervista è molto più lento? nel caricare le pagine e aggiornarsi

Guest

Predefinito Come mai altervista è molto più lento? nel caricare le pagine e aggiornarsi

Ps: io non so se questa è la sezione giusta ma mi sembrava la piu opportunia grazie per la vostra disponibilità

come mai qunado faccio una modifica a una pagina ci voglioni gironi prima di vederla modifificata cioè io apri il bloc notes di altervista per modificare una pagina ma quello ci mette un paio di gironi prima che io possa vedere la modifica? forse non devo usare questo block note? poi nake le pagine vengono caricate più lentamente posso solo dire che questo mi succede da quando e cambiato altervista non so se centra il fatto che il mio domini e molto vecchio comunque quando vado a vedere quanto spazio ho usato su altervista mi dice l' 1% cosa devo fare?

L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo

Predefinito

ciao! Probabilmente devi fare il reload della pagina visto che rimane la vecchia versione nella cache!!!

Attenzione pero', sembra che tu abbia un problema alla tastiera: ogni tanto scrive tutto maiuscolo ed enorme, corrisponde ad urlare e non è azione gradita su un forum.

Ciao!
    Ultima modifica di Saturnix : 05-03-2009 alle ore 19.22.46
    Saturnix

Guest

Smile

Citazione Originalmente inviato da Saturnix Visualizza messaggio
    ciao! Probabilmente devi fare il reload della pagina visto che rimane la vecchia versione nella cache!!!

Attenzione pero', sembra che tu abbia un problema alla tastiera: ogni tanto scrive tutto maiuscolo ed enorme, corrisponde ad urlare e non è azione gradita su un forum.

Ciao!
    si infatti ho cambiato tastiera...comunque grazie della risposta mche significa reload? cosa devo fare precisamente? che devo cliccare? grazie?

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Premere Ctrl+F5 per forzare il caricamento dei nuovi contenuti, altrimenti il tuo browser ti manda i vecchi.
    Gianluca

Guest

Predefinito

si grazie ora riesco ad aggirnare la pagina ma comunque a caricare ci mette un sacco di tempo (la mia line è 53.6 kbps) per esempio per vedere un immagine devo aspettare un bel pò invece se accedo in altri siti tutto questo non accade...

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Prova ad eseguire i test che trovi qui: http://forum.it.altervista.org/probl...i-di-rete.html
    Gianluca