Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: vecchio dominio

  1. #1
    Guest

    Predefinito vecchio dominio

    ho registrato il mio dominio nel 2005 aprendo un blog utilizzando wordpress..
    poi non ho avuto la possibilità di seguirlo dal momento che non avevo piu la connessione a internet, ma il sito è rimasto comunque online tutto questo tempo, riempendosi di migliaia di messaggi di spam, ma davvero migliaia!
    ora ho cancellato tutto e ritentato una nuova installazione di wordpress.. ma sembra non funzionare piu il database, può essere che sia scaduto oppure sovracarico?
    in questo caso potrei avere a disposizione il nuovo servizio blog offerto da altervista con il mio vecchio dominio?
    se così non fosse, cancellandomi da altervista e riregistrandomi il mio dominio sarebbe di nuovo disponibile? vi ringrazio per l'aiuto e per il servizio

    mattia

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mattiamarti Visualizza messaggio
    ora ho cancellato tutto e ritentato una nuova installazione di wordpress.. ma sembra non funzionare piu il database, può essere che sia scaduto oppure sovracarico?
    in questo caso potrei avere a disposizione il nuovo servizio blog offerto da altervista con il mio vecchio dominio?
    mattia
    magari , visto che spazio e database su av fanno calcolo nello spazio complessivo , è proprio questo il problema

    per risolvere ti basta cancellare tutto il database e riuppare wordpress

    non c'è il bisogno di riregistrare un nuovo account

    verifica se hai dei messaggi sul tuo pannello della gestione del sito .

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok grazie mille! ma come cancello il database? cioe poi non ho gli altercent per riprenderne uno :-)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    queelo di classe uno è gratis comunque puoi farti una ricarica di ac tramite cellulare

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ah!! non lo sapevo!! grazie ancora! :)
    cmq su google ho letto che è raccomandata almeno una classe 3!
    altrimenti dopo l'installazione e un paio di post hai già il blog offline :( non so se sia vero!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •