Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [.htaccess] Errore 500 su specifiche cartelle del sito

  1. #1
    L'avatar di finalgalaxy
    finalgalaxy non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-01-2008
    Residenza
    Pontecagnano (SA)
    Messaggi
    190

    Predefinito [.htaccess] Errore 500 su specifiche cartelle del sito

    Salve a tutti,
    ovviamente ho fatto una ricerca sul forum prima di postare ed ho trovato qualcosina, ma non sono riuscito a risolvere il problema che ho riscontrato..
    Qualche volta, ad intervalli regolari, in root ed in /blog/ (Queste sono le uniche parti dove ho un file .htaccess) appare l'errore 500.
    Avevo pensato all'inizio ad un errore nei files, ma il fatto strano è che "si aggiusta da solo", cioè dopo un pò scompare l'errore 500 e riappare il giorno dopo.
    E dato che stessa cosa succede nella cartella del blog WordPress, non credo sia un problema della struttura del .htaccess..
    Come potrei risolvere questo problemuccio?
    Byez!
    [Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
    [Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Dalla tua ricerca probabilmente avrai letto anche il mio topic...
    Vedo che siamo su server diversi quindi non dipende da quello, usi anche tu php-stats?
    Io dopo i problemi indicati, e dopo quanto consigliatomi da Gianluca, non lo disabilitati ma lo alleggerì un po e da allora l'errore si verifica mooooolto più raramente (anzi a dire il vero non si verifica più da un bel pezzo)
    » Salvatore Noschese - It’s My Blog! | Seguimi su: facebook | telegram
    Hai bisogno di aiuto con WordPress? Contattami ✉️

  3. #3
    L'avatar di finalgalaxy
    finalgalaxy non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-01-2008
    Residenza
    Pontecagnano (SA)
    Messaggi
    190

    Predefinito

    No, non uso php-stats..
    Posto l'htaccess?
    Byez!
    EDIT: Quando ho l'errore 500 delle volte anche il pannello di controllo di AV non si carica più.
    Ultima modifica di finalgalaxy : 04-03-2009 alle ore 23.22.59
    [Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
    [Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.

  4. #4
    dreamachine non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ci deve essere troppo traffico che non si riesce a smaltire. a me sull's12 sia ieri sia adesso non funzionano entrambi (sito e pannello).
    dreamachine

  5. #5
    UcrainitaliA non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    27-03-2003
    Messaggi
    38

    Predefinito

    ciao a tutti anche a me da questo messaggio e sono su s23 ma e possibile che con 50 utenti connessi si blocca tutto? sia il pannello ed il sito.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •