problema identico anche io
Citazione:
Originalmente inviato da
Olimpya
ciao ragazzi è da più di un mese che non mi funziona l'alias della mail sapete dirmi perchè? all'inizio andava adesso non vuole più saperne, tra l'altro è un problema perchè non ricevo più mail e magari li in mezzo ce n'è qualcuna importante...aiutatemi per favore...:crycry:
Anche io ho un problema simile:
riesco a mandare mail con l'alias, ma se qualcuno prova a rispondermi, su autlook non ricevo niente, il brutto senza messaggi di errori per il mittente.
se invece mi mandano la mail su tiscali ricevo senza problemi.
ho ricontrollato le impostazioni ma non è cambiato niente, prima funzionava alla perfezione...
Problemi con l'alias e-mail
Perdonate la mia ignoranza, ma sono iscritto su Altervista da due mesi e pian piano sto creando il sito della mia famiglia ed anch'io ho provato ad usare l'alias della mia e-mail, ma anche a me non funziona. Io uso tiscali e non mi funziona: cosa posso fare? Ho seguito le istruzioni sul pannello di controllo ed ho anche provato con un indirizzo e-mail di google, ma non funziona. Avete qualche suggerimento da darmi? Grazie a chi potrà aiutarmi.
L'alias non funziona bene: perchè?
Ringrazio Gianluca, ma l'alias continua a non funzionare. Ho inviato ed ho fatto inviare varie e-mail da alcuni miei amici all'indirizzo famigliamartucci@altervista.org ma continuo a non ricevere nulla. Credevo che il problema fosse risolto (vedi messaggio precedente) invece nulla. Cosa devo fare? Grazie.