salve a tutti ,
ho registrato l'alias mail chetempononfu@altervista.org con Thunderbird
ma quando vado ad immettere la password mi ritorna Comand
pass fallito come mai?
il mio provider di posta č libero
grazie per k'aiuto
salve a tutti ,
ho registrato l'alias mail chetempononfu@altervista.org con Thunderbird
ma quando vado ad immettere la password mi ritorna Comand
pass fallito come mai?
il mio provider di posta č libero
grazie per k'aiuto
Hai seguito la guida che trovi nel tuo pannello di av?
1. Andare sul menu Modifica e scegliere Impostazioni account
2. Assicurarsi di essere sulla pagina Impostazioni account della casella di posta a cui avete legato l'alias (se necessario spostatevi di pagina in pagina usando l'albero a sinistra)
3. A destra, in basso, dovreste ora vedere il pulsante Gestione identitā, premete il pulsante.
4. Andate ora su Aggiungi
5. Riempite i campi Nome ed indirizzo email, quest'ultimo con l'alias di AlterVista
6. Premete OK
7. Premete OK
8. Premete OK
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Si ovviamente che ho seguito la guida
ho ripetuto i passaggi ma niente command pass fallito
io come provider ho libero quindi i server sono
mail.libero.it come server in usscita
popmail.libero.it come server in entrata
domanda stupida:
non č che l'indirizzo con altervista lo devo andare a registrare anche su libero???
qualche idea?
Cosa intendi per registrare su libero?
Per quanto ho capito non riesci ad inviare la posta giusto?
ma veramente il contrario anche perchč inviando posta ci riesco č scaricare la posta che quando thunderbird ti dice di inserire la password e io l'inserisco la password di altervista mi ritorna command pass fallito
come posso fare?
Allora quanto thunderbird ti chiede i dati per scaricare la posta (quindi anche la password) ci devi inserire quelli del tuo vero indirizzo di posta elettronica. Ti faccio un esempio: tu hai l'alias chetempochefu[at]altervista.org che punta su mail[at]dominio.it (il tuo vero indirizzo) e quest'ultimo ha la password abcd.
Quando scarichi e ti chiede la password tu devi mettere abcd perchč la posta la va a prendere dal indirizzo mail[at]dominio.it
Spero di essere stato chiaro!
Ho guardato il tuo sito ma mi segnala pagina index inesistente... se č un problema controlla che ci sia un file index.htm o index.html o index.php
Ciao!
Ultima modifica di lc12net : 16-03-2009 alle ore 18.53.05 Motivo: Eliminato collegamenti