Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: rallentamenti, non riesco a caricare le pagine(era:Problemoni)

  1. #1
    Guest

    Exclamation rallentamenti, non riesco a caricare le pagine(era:Problemoni)

    Salve questo è il primo post che scrivo qui anche perché non avevo mai avuto problemi fino a sto periodo. Ho controllato se vi siano lavori in corso e quant'altro ma non ho notato alcun post con il numero del mio server, se non risalente a settembre del 2008. Ho dei problemi che sono:

    - Non riesce a caricare alcuna pagina, come se fosse sovraccarico tutto ma non lo è a vista sia di banda mensile che di file montati e caricati;

    - Continua a dare spesso l'errore come se non riuscisse a collegarsi al database eppure i dati sono tutti corretti, controllati e ricontrollati più e più volte [ anche perché non sono così sbadato ].

    Vorrei solo chiedere un perché di tale "rallentamento" e quasi impedimento al sito. E' un gdr che verrà messo su gdr online a breve e così non si andrebbe avanti.

    Confido in voi e in qualche possibile risposta.

    Grazie a tutti ^^

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    - Non riesce a caricare alcuna pagina, come se fosse sovraccarico tutto ma non lo è a vista sia di banda mensile che di file montati e caricati;
    Come carichi le pagine, col pannello o tramite ftp? Eventuali errori?
    La banda non c'entra nulla, al limite lo spazio occupato.


    - Continua a dare spesso l'errore come se non riuscisse a collegarsi al database eppure i dati sono tutti corretti, controllati e ricontrollati più e più volte
    Che errore?


    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusate per il vecchio titolo ^^"

    comunque li carico sempre tramite FTP usando filezilla client e non mi da alcun errore se non alcune volte che non riesce ad accedere al server ed io a mala pena riesco ad entrare su altervista in quei casi.

    Riguardo al problema del database vi è un file che, quando non riesce a collegarsi al database blocca tutto e da un errore, ebbene l'errore è quello, come se non trovasse il database stesso, oppure ho sia explorer che firefox che non riescono a contattare il server stesso.

    ora piango ç__ç

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •