Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Errore 553 ftp

Guest

Predefinito

Problemi con l'FTP: ha cominciato a funzionare a singhiozzo (carico un file, tutto ok, ne carico un altro, non riesce a caricarlo, mi tocca uscire e riconnettermi). Ora mi da questo errore:

Errore durante la copia di file su server FTP. Accertarsi di disporre delle autorizzazioni necessarie per copiare file sul server.

Dettagli:
    200 TYPE è ora 8-bit binary
    200 COmando PORT eseguito con successo
    553 Disco pieno - uploada più tardi

Da notare l'ultima dicitura. Non so se si riferisca al mio spazio web, ma se lo fa, ho 200 Mega in totale, e me ne restano 60, quindi non è pieno... Qualcuno mi aiuti.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Da quanto tempo succede? Inoltre, anche se non credo sia questo il problema, che client usi? Come ultima domanda, anche se probabilmente la risposta è scontata, hai controllato lo spazio disponibile?

Se esiste un database mysql attivo (o anche disattivato ma con dati all'interno) bisogna ricordarsi che esso "risiede all'interno" del proprio spazio, ovvero lo spazio occupato dal'account sarà dato da:

spazio files + dimensione del database.
    Gianluca

L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico

Predefinito

lo fa anche a me e a molte altre persone... io dal pannello ho visto che non ho okkupato fore neanche un terzo dello spazio a dsposizione...e cmq non mi fa uppare... con diversi client e a quanto pare è lo stesso identico problema di altri utenti.... a me lo fa da ieri sera , non se se è da prima con questo problema....... cmqw ancora non uppa

• Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.

Guest

Predefinito

si lo fa anche a me e a tanti altri http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=8996

risolvete il problema ragazzi perfavore