era da qualche mese che sulla home di av ogni tanto non si vedeva il banner grande ma un segno che diceva mancava l'immagine ma ora succede su tutti i siti o almeno sul mio e su altri
era da qualche mese che sulla home di av ogni tanto non si vedeva il banner grande ma un segno che diceva mancava l'immagine ma ora succede su tutti i siti o almeno sul mio e su altri
Puoi dare un url esemplificativo? Che browser stai usando?
Gianluca
Questo nella home del mio sito, in generale il banner grande:
Uso firefox 3.0.6 ma ho riscontrato il "problema" anche con IE7.
Accade in modo random, a volte basta un refresh e torna a visualizzarsi correttamente
Io l'ho notato una mezz'oretta fa!
-
OT @Gianluca: ho aggiornato il post in merito a quei presunti problemi sul s12.
Se non ti dispiace puoi dare un'occhiata? Grazie!
io sono sul s41 e uso chrome però il problema è che anche la retribuzione non arriva sembra un problema dello script
Per quanto concerne i banner la collocazione del sito non è in verità rilevante.
Abbiamo provato ad aprire la pagina con IE7 e Firefox 2/3 sia da un PC che da un Mac e anche con due provider diversi, purtroppo non è stato possibile riprodurre il problema.
La domanda è scontata ma necessaria: firewall/antivirus e affini installati? Provider usato?
Gianluca
La mia configurazione attuale è vista ultimate 64bit; avira antivir e firewall di windows con AliceFlat 7Mbit e G604T con openwrt.
-
In questo momento ad esempio vedo il banner nella mia home ma non lo vedo qui su AV:
Credo dipenda dal "banner" stesso erogato in quello specifico momento, difatti dopo qualche refresh torno a vederlo (presumibilmente uno diverso) in modo corretto.
la mia è nessun firewall antivurus avast home edition xp 32 biti chrome
anche io ho riscontrato lo stesso problema con il banner grande per il momento solo con firefox 3.0.6
Anche a me lo fa di tanto in tanto, l'ultima alle 19.28 sull'account wallpaper. Firefox 3.0.5.
Passandoci sopra col puntatore del mouse si vede che punta all'indirizzohttp://ad.it.doubleclick.net/click%3Bh=v8/37cc/3/0/%2a/f%3B211168180%3B0-0%3B0%3B18337110%3B3454-728/90%3B30182251/30200128/1%3B%3B%7Esscs%3D%3f%5B%Click-through%20URL%%5D
Ultima modifica di seneca : 06-02-2009 alle ore 20.38.35
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Seneca, una ricerca l'ho fatta, ma il tasto cerca non è stato d'aiuto (è difficile trovare keyword per problemi simili). E non avrei mai pensato di cercare la cosa più ovvia, "banner non si vede".
Comunque:
Friefox3/Chrome
AliceADSL/Fastweb
WinXP Pro
Qualunque Orario
URL Casuali
Sono tutti i dettagli che ho. Della retribuzione me ne frega poco (non penso di farci i milioni con i banner, ho fatto una ricarica di AC per salvarmi), ma è fastidioso vedere l'iconcina dell'immagina introvabile.
Ultima modifica di myw : 09-02-2009 alle ore 20.46.03
anche a me è capitato sul mio sito. ogni tanto si vede l'icona come dite voi, altre volte nemmeno quella. Anche sulla home di AV... ogni tanto cliccando su Aggiorna (sia su AV e sia sul mio) si vedono di nuovo... dipenderà dallo sponsor?
Il problema si presenta da quando ho installato Drupal...
1. nn vedo il banner Grande a inizio pagina la maggior parte delle volte, ma ogni tanto compare aggiornando la pagina
2. i due Bottoni nelle colonne laterali e il banner Piccolo a fondo pagina non sono MAI comparsi sinora (li ho messi da poche ore)
3. quello grande Verticale si visualizza SEMPRE.
E' un problema di Drupal o degli script o altro?
Helpatemi.
mi ci metto anch'io....
anch'io non vedo più i banner da qualche giorno, anzi in alcune pagine non vedo niente, in altre la forma corrispondente beige chiara, ed in altre ancora il segno di immagine mancante.
ho pulito la cache e il sito è libero infatti fino a qualche giorno fa vedevo tutto....mah.
vedo solo il quadratino di membro community
link
Pure io ho avuto quel problema. Mi è bastato aggiornare la pagina, per poter rivisualizzare il banner
Io continuo ad avere questo problema,con F.Fox 3.06 non si vede proprio,Con I.E.8 R.C.1 Si vede il rettangolo,però bianco!
Si può rimediare? Ho pulito la cache,ma non è cambiato nulla,gli antivirus che ho ed il Firewall(Win),sono gli stessi che avevo,quando era tutto O.K.
Edit h.12.52
Ho fatto il downgrade di I.E. alla vers. 7,ed il banner ora si vede,continua ad essere latitante invece,con F.Fox 3.06
Ultima modifica di vilas : 12-02-2009 alle ore 13.53.25
Da questa mattina, il banner non si vede nemmeno sul mio forum. Inoltre la navigazione è decisamente lenta.
Il tutto sia con Firefox, che con IE7.
P.S.
La cosa pare risolta. Sia per la pubblicità che per la velocità.
Segnalo però che di mezzo, ci possa essere la Telecom.
Sul sito http://aiuto.alice.it/
si segnala "Momentaneo disservizio siti esteri"...
Non so se ci sia collegamento...
Ultima modifica di angolodicielo : 13-02-2009 alle ore 11.19.37
Io ho Infostrada,e pare che avevamo lo stesso inconveniente, per cui non dovrebbero essere loro il problema.Da ieri sera,i banner si vedono con i 2 Browser,finchè dura!
credo che il problema sia risolto è da 1 settimana che va tutto bene
Nel caso in cui il problema riappaia è molto utile che venga segnalato.
Stiamo portando a termine importanti aggiornamenti che prevedono peraltro l'aggiunta di nuovi formati di banner, a disposizione di tutti.
Gianluca
Timeout non se ne sono più visti, noto però un caricamento lentissimo dei banner piccoli.
La pagina in 5 secondi si carica, ma il caricamento dell'oggetto rimane appeso per 20/30 sec
MyW - WebHosting Wiki! - Contribuisci Anche Tu!
Io continuo ad avere il problema,cioè con F.Fox 3.06,il banner grande continua a non vedersi,mentre con I.E. 7,(ho tolto I.E.8 RC1),appare solo il rettangolo vuoto. Però ad onor del vero ogni tanto, ma proprio ogni tanto si vede con ambedue i Browser.
Il ridicolo è che con il portatile,dove ho installato lo stesso Win XP PRO, del Pc desktop , I.E.7 e F.FOx 3.06, il Banner si vede sempre,anche se appare sotto il logo del Sito,anzichè a fianco, dove dovrebbe stare ....................boh ??????
firefox e I.E., adsl infostrada
non s vede il banner grande orizzontale e talvolta quello verticale sul mio account http://fantagalla.altervista.org
Io vedo perfettamente tutti e tre i banner.
Su hai quello orizzontale grande, a destra quello verticale grande e in basso quello 468 x60