Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Ho aspettato una settimana ma il mio account non viene eliminato!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ho aspettato una settimana ma il mio account non viene eliminato!

    Come mai? MI hanno detto che lo fanno perchè stanno perdendo clienti... è vero?

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Cosa intendi? normalmente, dopo la conferma di eliminazione, l'eliminazione avviene dopo 7 giorni circa (può metterci anche di più). Dove hai sentito che AV sta perdendo clienti (visto che è l'esatto opposto)?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Riprova con questo account "bimbotosti" a rifare la procedura di eliminazione, poi posti qui di seguito una conferma in modo che si possa verificare se tutto è ok.

    Ci serve farlo, altrimenti non si può facilmente risalire al problema.

    Per quanto concerne eventuali motivazioni... Sul web purtroppo ci sono anche persone disinformate, essendo stato per noi Gennaio 2009 proprio il mese con il più alto numero di siti creati dalla nascita del servizio.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    mi sembrava un po strano ma poteva anche essere possibile, l'ho letto da qua (l'ho chiesto su answers) http://it.answers.yahoo.com/question...3144946AAUqDQ7

    Si adesso rifaccio larichiesta

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Quando hai fatto e confermato posta di nuovo qui, in modo che si possa verificare ed escludere un problema che possa interessare anche altri.
    Gianluca

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Poi mi permetto una riflessione personale: ma non ti conveniva chiedere prima qua, invece che su quel sito dove l'attendibilità delle risposte è alquanto discutibile?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    perchè l'ho fatto ieri sera e poi di solito i forum sono lenti (questo no!!), e soprattutto non avevo visto la presenza del forum di altervista
    Comunque per Gianluca: ho fatto e confermato!

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    La richiesta risulta essere accodata correttamente.

    Il sistema dovrebbe provvedere ad eliminare l'account entro 7 giorni, mandandoti una email di conferma eliminazione, se non fosse così potrai postare qui di seguito.
    Gianluca

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ciao Gianluca. Chiedo a te e non apro altre discussioni perchè il problema è il medesimo. Settimana scorsa(o poco più) ho richiesto la cancellazione dell'account con il quale ora scrivo. Ma dopo più di 7 giorni non è successo nulla, così ho reinviato la richiesta l'altroieri. Potresti dirmi come mai il mio account non viene eliminato? Ho bisogno abbastanza urgentemente di rieffettuare la registrazione con un altro nome. Grazie

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    hellfighters:

    procedi anche tu nuovamente alla conferma di eliminazione, in modo che si possa verificare anche in questo caso.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •