Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: realityhouse lento e inaccessibile, di nuovo

  1. #1
    Guest

    Predefinito realityhouse lento e inaccessibile, di nuovo

    Ancora una volta in concomitanza con un grande flusso di utenti il sito si blocca e/o si rallenta, diventando prima snervante e poi inaccessibile. Siamo stati spostati su una macchina apposita ma non si è mai notata la differenza, ho insistito nello scrivere in un indirizzo di posta di bugs report ma sena mai ricevere risposta.

    Soluzioni?

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Si sta verificando il fatto, hai esempi di pagine che caricano a fatica?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sei sicuro di aver scritto all'indirizzo giusto? Non abbiamo trovato tue comunicazioni in merito.

    Il sito, a fronte del grande traffico prodotto, risiede appunto su una macchina dedicata molto capiente in termini di risorse da quando ti è stato mandato il messaggio di notifica che trovi nel pannello. Dal momento che non sono stati notati cambiamenti sarebbe necessario verificare che gli applicativi in uso non siano la causa del problema ad alti regimi di traffico.

    La prima cosa che dovresti fare è provare temporaneamente a disabilitare tutte quelle componenti non essenziali se presenti (statistiche ecc ecc), per vedere se il problema si risolve.

    Abbiamo inoltre verificato la correttezza dell'indirizzo email che ti abbiamo indicato nella notifica che trovi nel pannello e risulta corretto e funzionante.
    Ultima modifica di Gianluca : 01-02-2009 alle ore 17.57.49
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Sei sicuro di aver scritto all'indirizzo giusto? Non abbiamo trovato tue comunicazioni in merito.

    Il sito, a fronte del grande traffico prodotto, risiede appunto su una macchina dedicata molto capiente in termini di risorse da quando ti è stato mandato il messaggio di notifica che trovi nel pannello. Dal momento che non sono stati notati cambiamenti sarebbe necessario verificare che gli applicativi in uso non siano la causa del problema ad alti regimi di traffico.

    La prima cosa che dovresti fare è provare temporaneamente a disabilitare tutte quelle componenti non essenziali se presenti (statistiche ecc ecc), per vedere se il problema si risolve.

    Abbiamo inoltre verificato la correttezza dell'indirizzo email che ti abbiamo indicato nella notifica che trovi nel pannello e risulta corretto e funzionante.
    grazie della risposta. Mi sembra strano perchè ho inviato a bugs report e non ho mai ottenuto risposta...

    Mi sapresti dire quali componenti potrebbero causare problemi?

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Devi fare un copia e incolla dell'indirizzo esatto che trovi nella notifica sul pannello, probabilmente hai inviato le mail ad un indirizzo errato.

    Per questioni di sicurezza, nel tuo interesse, non si può andare troppo nello specifico su un forum pubblico.
    La cosa che potresti iniziare a fare, se il tuo applicativo te lo permette, è disabilitare il conteggio in tempo reale delle visite ai thread del forum, questo con molti utenti in concomitanza può causare i problemi segnalati.

    Molti applicativi prevedono la possibilità, agendo su un'impostazione, di aggiornare quei dati in differita, proprio per evitare problemi con molti utenti in contemporanea.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •