Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Incorrect key file for table [era: Problemi al database]

  1. #1
    gsalcazar non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-06-2005
    Messaggi
    12

    Exclamation Incorrect key file for table [era: Problemi al database]

    il mio forum www.gsalcazar.altervista.org soffre da un paio di giorni di grossi problemi derivanti dal DB mySQL.

    per qualche giorno si è trattato di rallentamenti evidenti, che impossibilitavano anche l'accesso a phpmyadmin. Poi sono cominciati i crash con corruzione delle tabelle.

    ora qualsiasi operazione di normale interazione col forum che preveda una scrittura sul DB (scrittura / rimozione di un post, apertura / rimozione di un topic) genera un errore e di conseguenza necessita di una repair_table.

    La navigazione in lettura, invece, funziona senza problemi...

    sembra quasi un problema di permessi di scrittura sulle tabelle, ma non sono un esperto in materia di DB....

    Comunico che fin da subito che non sono stati effettuati upgrade di alcun tipo sui componenti del forum.

    grazie dell'attenzione
    Ultima modifica di gsalcazar : 30-01-2009 alle ore 22.05.46

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Potrebbe trattarsi di un problema di spazio?
    » Salvatore Noschese - It’s My Blog! | Seguimi su: facebook | telegram
    Hai bisogno di aiuto con WordPress? Contattami ✉️

  3. #3
    gsalcazar non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-06-2005
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Potrebbe trattarsi di un problema di spazio?
    scusa, avevo dimenticato di specificarlo.
    ho 150 mega liberi, circa, il db al massimo arriva a 10...

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese