Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Crash del sito!

Guest

Predefinito Crash del sito!

il mio sito (forum) è www.vgschool.altervista.org e a volte (in questi ultimi giorni spesso [1 o 2 volte al giorno]) crasha...vorrei sapere se sapete di questo problema... è sicuramente il database perchè a volte esce il messaggio di errore SQL.

Intanto che ci sono faccio una domanda:"Quant'è la dimensione massima del database che ci offrite?".

PS: ho il database di livello 6
    Ultima modifica di vgschool : 29-01-2009 alle ore 22.32.04

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

In merito al problema segnalato dovresti verificare in primis se sono stati fatti aggiornamenti agli applicativi o modificate impostazioni. Se il problema persiste, al fine di approfondire è necessario che tu riporti l'url richiamato nel momento in cui l'errore si è verificato e un riferimento temporale (ora, minuti) più preciso possibile.

Il database non ha limiti specifici di dimensione, può occupare quanto la quota di spazio che ha a disposizione il tuo account: se il tuo account ha 500 mb allora il database può occupare 500 mb
    Gianluca

Guest

Predefinito

Ecco un piccolo esempio successo poco fa: http://img222.imageshack.us/img222/6...ervistafs7.png

Tutte le pagine sono incaricabili, e se sono nel database con phpmyadmin, anche il database è crashato!

PS: un altro errore che è uscito è:
    Codice:
    SQL Error:
        1040 - Too many connections
    Query:
        [READ] Unable to connect to MySQL server
    Ultima modifica di vgschool : 30-01-2009 alle ore 15.36.58

Guest

Predefinito

I problemi stanno diminuendo sempre più ma volevo sapere cosa era successo...

e poi ho una curiosità. Ho creato una specie di Windows Live Messenger base e mi servirebbe sapere l'indirizzo ip del mio sito in altervista... ma come faccio a saperlo? se lo pingo mi da errore e mi riporta su altervista...