salve ragazzi è urgente, ho il sito al seguente indirizzo/www.stockinprom.altervista.org e dopo aver speso 18€ per aumentare la quota di traffico da 1o a 18 gb il sito non risulta ancora visibile, chi mi puo aiutare?
salve ragazzi è urgente, ho il sito al seguente indirizzo/www.stockinprom.altervista.org e dopo aver speso 18€ per aumentare la quota di traffico da 1o a 18 gb il sito non risulta ancora visibile, chi mi puo aiutare?
Io lo vedo correttamente, prova ad aggiornare la pagina con CTRL+F5
ciao!
scusa, mi prendi in giro, mi dice che è bloccato
Traffico temporaneamente bloccato
Il traffico verso questo sito web è stato temporaneamente bloccato perchè è stata superata la quota mensile assegnata all'account stockinprom pari a 10 GBytes, il sito sarà nuovamente accessibile a partire dal primo giorno del prossimo mese.
Nota: L'accesso al sito può essere ripristinato in qualunque momento accedendo al proprio pannello di controllo e aumentando la quota disponibile per l'account.
EDIT: la vedo cosi
Ultima modifica di debug : 27-01-2009 alle ore 13.13.07
Ti pare che io stia qui a prendere in giro?
Ripeto, vedo la pagina di installazione di ZenCart: http://stockpromozione.altervista.org
Ciao!
scusa, ma allora ho perso tutto il lavoro se mi dice di rifare tutto di nuovo
E che ne so!
Non conosco cosa hai fatto finora nè altro, ti ho solo risposto che riesco a vedere il tuo sito.
ciao!
scus, ma esite un supporto telefonico su altervista?
perche non capisco quello che sia successo e come siano scomparsi tutti i mie dati
No, l'unico supporto è qui sul forum.
Hai provato con ctrl+F5 come ti ho suggerito?
Prova anche con un altro browser e/o da un altro computer.
Ciao!
ho provato in tutti i modi, e come se hanno cancellato il sito
ed ho perso tutti i dati, si deve aprire il sito e non la cartella di installazione
Quali dati hai perso?
Dentro Gestione File del pannello di controllo cosa vedi?
Ciao!
mancano pure tutte le immagini dei prodotti da me inseriti
EDIT: e poi perche se accedo mi dice ancora la questione del traffico
Ultima modifica di debug : 27-01-2009 alle ore 13.54.50
Non so cosa dirti, aspetta qualcuno dello staff tecnico che ti sappia dire di più.
Ciao!
ok, dimmi una cosa
cosa devo fare per sapere a quale email è associato un dominio?
mi interessa sapere a quale emial è associato il dominio
stockinprom.altervista.org
Cioè, scusa un attimo... tu fino ad ora stavi parlando del sito stockinprom.altervista.org?????
E ci credo che vediamo due cose diverse, io stavo parlando di quello da cui scrivi!!
stockpromozione.altervista.org
Ciao!
si infatti
non trovo i maledetti dati di accesso
e non ricordo manco l'email, mi basterebbe solo sapere l'email a cui è+ associato e risolvo il tutto
Entra nel tuo pannello e cerca nella sezione del profilo.
ps: come hai fatto a fare l'upgrade se non ricordi i dati di accesso?
Ultima modifica di seneca : 27-01-2009 alle ore 14.19.08
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
ho perso i dati nopn rieso piu ad entrare, per questo ho bisogno di sapere l'email, adesso sono entrato come stockinpromozione, ma a me interessa sapere l'email di stockinprom per questo volevo sapere l'email in modo da accedere è urgente , altrimenti non avrei scritto
Fai il reset e controlla tutte le caselle mail che hai.
ciao!
non la trovo, ma non si puo sapere
Impara ad usare la funzione cerca: http://forum.it.altervista.org/area-...-smarrita.html
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
non dico di saperla tutta, ma solo con quale operatore e
Per l'ennesima volta: NO!
Leggi la risposta di seneca.
ciao!
grazie per gli aiuti ho ricordato l'email
Volevo Sapere xkè da pannello di controllo clicco visualizza sito e vedo solo 3 dettagli del sito e una pagina bianca http://luxlistweb.altervista.org/
Perchè è il contenuto che hai inserito nella homepage...
Cosa c'entra con questo topic?
Ciao!