ciao a tutti e a Gianluca in particolare.
Dunque, il mio sito (a proposito, non so perchè non posso scrivere in html qui sul forum e nemmeno nella firma...posso essere attivato per favore?), dicevo il mio sito è online da una settimana.
Trattasi dell'unico campionato italiano di biliardo online che esiste in italia, con circa 150 iscritti.
Si svolgono 2 tornei a settimana a cui partecipano di media circa 50 giocatori.
Io sono l'Head Admin e come staff ho 8 Admin che coordinano i soci delle loro rispettive leghe.
Siccome tutte le info per il campionato sono nel sito, questi 50 iscritti per aver partecipato ai tornei devono essere passati per forza dal sito (l'iscrizione ai tornei avviene tramite il link che sta lì). Mettiamo pure che ci sia un passaparola e che su 50 "solo" 10 passino dal sito per iscriversi ai tornei; in questa settimana avrei dovuto avere "almeno" 20 visite (10 per un torneo e 10 per l'altro). Se poi ci mettiamo che so "per certo" che i miei 8 admin sono entrati almeno due volte a testa in questa settimana nel sito perchè ci sono comunicazioni che lascio li per loro, ecco che avrei dovuto avere "almeno" 20 + 16 = 36 visite (ma "almeno" calcolando il passaggio di soli 10 iscritti su 50!).
Gianluca vuoi ridere?
Se inserisco il sito nella classifica e faccio "cerca", mi esce fuori (l'ho fatto 10 min fa) che in una settimana ho ricevuto 4 (dico quattro!) visite e addirittura se faccio "vota il sito" nella finestra che si apre ho 0 (dico zero) click!!!
C'è una spiegazione logica a tutto questo?
Il link è (non posso metterlo nella firma purtroppo perchè, ribadisco non posso scrivere in html) www.interlegaitaly.altervista.org
In attesa, cordiali saluti
edito solo per aggiungere: .....per non parlare dei miei "sicuri" 7 click....