Ciao a tutti!!!
Ho seguito le istruzioni di debug ma con il click viene solo selezionata la grafica del forum ma non si installa niente.
Scusate l'ignoranza ma che devo fare???
Bè, se ho sbagliato dicendo un click e invece ce ne vogliono 2 oppure 3 non lo so, ma hai seguito la procedura di installazione?
Cioè, che cosa visualizzi?
C'è un pulsante o link che abbia la parvenza di significare "prosegui", "continua" o simili?
Salve e grazie per la risposta.
Non è un problema di click, ne puoi farne anche 20 di fila su di ogni grafica di forum che ti da.
Il fatto è che quando clichi Installazione phpBB, esce una pagina scura con 9 grafiche delle quali va scelta una.
Anche se clichi come ho detto prima, non si selezione nessuna grafica, e non esce nemmeno una commanda dalla qualle si puo selezionare il grafico del forum.
Scusate un'altra volta l'ignoranza ma credo che "neofita" significa un pocco anche "ignorante".
Grazie della pazienza!!!
il fatto è che non mi seleziona il tema.Ci passi con il click sopra i diversi grafici che ti si offrono e, clicki una o più volte è inutile, non esce fuori nessun bottone per l'installazione!!!
*niente spam*
Ultima modifica di debug : 13-01-2009 alle ore 18.27.46
Ho provato sia con mozilla sia con I.E.
Niente.
Poi ho salvato la pagina, aperto con word, e vedo che in fondo alla pagina dei grafici cè il bottone installa, commanda che io non vedo usando entrambi i browser (la pagina non va fino in fondo)!!
Che Fare ????
Grazie per la pazienza